logo regione umbria Regione Umbria
Accedi ai servizi online
Indirizzario
facebook youtube
chiudi

  • Provincia
    • Presidente
    • Consiglio provinciale
    • Lavori del Consiglio e delle Commissioni consiliari
    • Consigliera di parità
    • Assemblea dei sindaci
    • Elezioni provinciali 2021
    • Statuto e Regolamenti
    • CUG - Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità
    • Organigramma, guida agli Uffici e contatti
    • Sedi della Provincia
    • Comuni della Provincia
    • A.Di.P.P.
      • Bilanci
      • Commercio
        • Alimentari e ristorazione
        • Arredamento e oggettistica
        • Abbigliamento e articoli da regalo
        • Piante e Fiori
        • Servizi Finanziari, Assicurativi e Legali
        • Veicoli
      • Turismo, vacanze e cultura
        • Proposte di viaggio
        • Cultura, spettacolo, tempo libero
        • Corsi e istruzione
      • Sport, salute e benessere
        • Piscine
        • Palestre
        • Tennis e calcetto
        • Benessere e bellezza
        • Salute
      • Galleria fotografica dell'A.Di.P.P.
      • Assemblea Generale soci A.Di.P.P.
      • Avvisi e modulistica
      • Proposte viaggi identità terra

  • Aree Tematiche
    • Ambiente
      • Contenzioso
        • Sanzioni di competenza dell’Ufficio Contenzioso
      • Guardie Giurate Volontarie Ittiche e Venatorie
      • Impianti termici
      • Protezione civile
      • Rifiuti
        • Bonifiche dei siti inquinati
        • Procedure di autorizzazione semplificate
    • Istituzione
      • Albo On Line
      • Amministrazione Trasparente
      • Organi di Governo
      • Statuto e Regolamenti
      • Stemma e Gonfalone
    • Patrimonio
      • Palazzo della Provincia
      • Centro Espositivo Rocca Paolina (CERP)
      • Centro Congressi Capitini
      • Richieste aule e locali edifici scolastici
      • Ville storiche
      • Parchi
      • Isola Polvese
      • Rifugio Monti del Sole
      • Impianto scioviario Forca Canapine
      • Normativa sicurezza e prevenzione
      • Dismissioni alienazioni e locazioni
    • Pari opportunità
      • Consigliera di parità
      • Eventi
      • Contatti
      • Normativa
      • Piani di azioni positive
      • Pubblicazioni
      • Progetti
      • Violenza di genere
      • CUG - Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità
      • Infodonna
    • Polizia Provinciale e sicurezza
      • Storia
      • Servizio Patto Perugia Sicura
      • Cosa facciamo
      • Dove trovarci
      • Contatti
      • Come fare per…
    • Scuola
      • Cosa facciamo
      • Le scuole
      • Palestre delle scuole secondarie di II° della Provincia di Perugia
      • Programmazione provinciale della rete scolastica e dell'Offerta formativa
      • Richiesta interventi di manutenzione
      • Richieste aule e locali
    • Territorio
      • PTCP
        • Variante al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale della Provincia di Perugia (PTCP)
        • Atlante della struttura del PTCP
          • Ambiti interessati dai coni visuali
      • Sportello per i comuni
        • Novità normative
          • Impianti da fonti rinnovabili
        • Sentenze
        • Suggerimenti
        • FAQ dai comuni
    • Trasporti
      • Officine di Revisione
      • Veicoli e Trasporti Eccezionali
      • Trasporto Pubblico Locale
      • Studi di Consulenza Automobilistica
      • Scuole Nautiche
      • Navigazione Lago Trasimeno
      • Autoscuole e Centri di Istruzione Automobilistica
      • Trasporto merci in conto proprio
    • Viabilità
      • Ordinanze per la circolazione stradale e competizioni sportive su strada
      • Infrastruttura
      • Infoviabilità
      • Concessioni stradali
      • Catasto stradale
      • Autorizzazioni per competizioni sportive su strada
      • Rete Geodetica
      • Conferenze di servizio
    • Coronavirus
  • Servizi
    • Albo on-line
    • Amministrazione Trasparente
    • Concorsi e avvisi
      • Avvisi pubblici
        • Archivio
        • In evidenza
    • Gare e appalti
    • OpenBDAP
    • PagoPA
      • Affari Istituzionali
      • Ambiente e Territorio
      • Avvocatura
      • Gestione Demanio e trasporti
      • Polizia Provinciale
      • Servizio Finanziario
        • Imposte, Tributi e Canoni
      • Stazione Unica Appaltante
    • Portale Acquisti Umbria
    • PTCP interattivo
    • Servizi ai Comuni
    • Sportello Online
      • Rubriche
        • Piano.Forte
        • Corrispondenze dall'800
    • Statistica
    • Stazione Unica Appaltante
      • Alienazioni di Beni: Mobili, Immobili e Partecipazioni Societarie
        • Vendita Immobili della Provincia di Perugia
      • Procedure di gara indette in data antecedente al 18.10.2018
    • URP - Sportello del Cittadino
      • Accesso ai documenti amministrativi
      • Accesso civico
      • Accesso civico generalizzato
      • Sportello Antistalking
      • Sportello a 4 zampe
        • Cosa Facciamo
          • I nostri calendari
          • Le nostre campagne di comunicazione
            • La rivista Sportello a 4 zampe
            • Le nostre campagne contro l'abbandono
            • Lo Sportello a 4 zampe in TV
            • Le nostre campagne di sensibilizzazione
          • I protocolli d'intesa
        • Canili
        • Associazioni animaliste
        • Cosa fare in caso di
          • Ritrovamento / Abbandono
          • Avvelenamento
          • Maltrattamento
          • Smarrimento
        • Pubblicazioni
        • Normativa
        • Per i più piccini
      • Sportello del Volontariato
      • Bookpoint
      • Tutela del consumatore e degli utenti
  • MENU
Home
Provincia di Perugia
  • Provincia
  • Aree Tematiche
  • Servizi

Briciole di pane

  1. Home /
  2. Amministrazione Trasparente /
  3. Personale /
  4. Posizioni organizzative

Archivio Posizioni Organizzative e Posizioni Individuali

Posizioni organizzative

Personale
  • Incarichi amministrativi di vertice

  • Titolari di incarichi dirigenziali

  • Dirigenti cessati

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

  • Posizioni organizzative

    • Dotazione organica

    • Personale non a tempo indeterminato

    • Tassi di assenza

    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

    • Contrattazione collettiva

    • Contrattazione integrativa

    • OIV - NIV

  • Amministrazione Trasparente

    • Disposizioni generali

    • Organizzazione

    • Consulenti e collaboratori

    • Personale

      • Incarichi amministrativi di vertice

      • Titolari di incarichi dirigenziali

      • Dirigenti cessati

      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

      • Posizioni organizzative

      • Dotazione organica

      • Personale non a tempo indeterminato

      • Tassi di assenza

      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

      • Contrattazione collettiva

      • Contrattazione integrativa

      • OIV - NIV

    • Bandi di concorso

    • Performance

    • Enti controllati

    • Attività e procedimenti

    • Provvedimenti

    • Controlli sulle imprese

    • Bandi di gara e contratti

    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

    • Bilanci

    • Beni immobili e gestione patrimonio

    • Controlli e rilievi sull'amministrazione

    • Servizi erogati

    • Pagamenti dell'amministrazione

    • Opere pubbliche

    • Pianificazione e governo del territorio

    • Informazioni ambientali

    • Interventi straordinari e di emergenza

    • Altri contenuti

Baldassarri Paola
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Bilancio

Bellini Sabrina
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Amministrativo Viabilità

Benedetti Giovanni
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - Ufficio Manutenzione Edilizia Scolastica

Billi Pasquale
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Gestione e Manutenzione Stradale Zona 2

Ufficio Manutenzione Tutela Stradale Zona 1 limitatamente alle funzioni riferite ai circoli A) e B) - (interim) (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)

Calabresi Silvia
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Ufficio Avvocatura - A.P. - Professione Forense

Cesaro Michele
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Progettazione Viaria Espropri e Demanio - Ufficio Progettazione ed Espropriazioni

Cecchini Daniela
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - Ufficio Progettazione Edile e Impiantistica

Cioli Alfredo
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Progettazione Viaria Espropri e Demanio - Ufficio Sistema Informativo Stradale Topografico e Geologico

Ciuffoli Rosita
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Polizia Provinciale - Ufficio Polizia Provinciale

Costarelli Valeria
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Stazione Appaltante - Ufficio Servizi e Forniture Stazione Appaltante

Felici Francesco
Responsabile di Ufficio - (Incarico fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Anticorruzione, Trasparenza e Controlli Interni

Gori Elisabetta
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - Ufficio Amministrativo Edilizia

Guastalvino Susanna
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Gestione Giuridica del Personale

Lattaioli Simone
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Stazione Appaltante - Ufficio Lavori Stazione Appaltante

Leone Francesca
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - A.P. - Statistica

Luciani Ferdinando
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Pianificazione Territoriale Ambiente e Patrimonio - A.P. - Digitalizzazione Edilizia Scolastica e Patrimoniale

Magnaricotte Carlo
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Coordinamento Tecnico Officina

Magrini Mauro
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Pianificazione Territoriale Ambiente e Patrimonio - Ufficio Territorio e Pianificazione

Mannocci Gianluca
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Pianificazione Territoriale Ambiente e Patrimonio - Ufficio Sicurezza Antincendio

Martini Michela
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Entrate Tributarie Controllo Spese e Adempimenti Fiscali

Mariucci Alma Maria
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)   
Curriculum vitae
Servizio Progettazione Viaria Espropri e Demanio - Ufficio Trasporti

Mariuccini Nicola
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Analisi e Progettazione Piattaforme Gestionali e Servizi

Marozzi Francesco
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - Ufficio Manutenzione Impianti

Matteucci Marina
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Sviluppo Attività Area Vasta

Mazzoni Rosanna
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Affari Istituzionali - A.P. - Redazione Stampa

Merendoni Lorella
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)   
Curriculum vitae
Servizio Avvocatura - Ufficio Contenzioso

Nicchi Emiliano
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Pianificazione Territoriale Ambiente e Patrimonio - Ufficio Patrimonio

Pasquino Antonella
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Affari Istituzionali - Ufficio Pari Opportunità

Pazzaglia Lucio
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Manutenzione e Tutela Stradale Zona 4

Pelliccia Alessandra
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Affari Istituzionali - Ufficio Affari Generali

Pesaresi Lorena
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - A.P. - Programmazione Rete Scolastica

Pettirossi Simone
Responsabile di Ufficio (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Amministrativo e Promozione Servizi Digitali

Primiera Elio
Responsabile di Ufficio (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Economato e Provveditorato

Radicioni Luca
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Gestione Economica e Previdenziale del Personale

Remigi Fabio
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Manutenzione e Tutela Stradale Zona 5

Rondini Cristina
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Rendiconto e Organismi Partecipati

Rosati Robertino
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Gestione Infrastrutture Digitali

Rossi Patrizia
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Amministrativo Pianificazione Organizzativa

Valentini Chiara
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Avvocatura - Ufficio Avvocatura

Verdolini Mario
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Manutenzione e Tutela Stradale Zona 3

Ufficio Manutenzione e Tutela Stradale Zona 1 limitatamente alle funzioni riferite ai circoli C) e D) - (interim) - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)

modificato il 25/05/2022

Posizioni organizzative
Archivio Posizioni Organizzative e Posizioni Individuali

Leggi di più

Baldassarri Paola
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Bilancio

Bellini Sabrina
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Amministrativo Viabilità

Benedetti Giovanni
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - Ufficio Manutenzione Edilizia Scolastica

Billi Pasquale
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Gestione e Manutenzione Stradale Zona 2

Ufficio Manutenzione Tutela Stradale Zona 1 limitatamente alle funzioni riferite ai circoli A) e B) - (interim) (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)

Calabresi Silvia
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Ufficio Avvocatura - A.P. - Professione Forense

Cesaro Michele
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Progettazione Viaria Espropri e Demanio - Ufficio Progettazione ed Espropriazioni

Cecchini Daniela
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - Ufficio Progettazione Edile e Impiantistica

Cioli Alfredo
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Progettazione Viaria Espropri e Demanio - Ufficio Sistema Informativo Stradale Topografico e Geologico

Ciuffoli Rosita
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Polizia Provinciale - Ufficio Polizia Provinciale

Costarelli Valeria
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Stazione Appaltante - Ufficio Servizi e Forniture Stazione Appaltante

Felici Francesco
Responsabile di Ufficio - (Incarico fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Anticorruzione, Trasparenza e Controlli Interni

Gori Elisabetta
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - Ufficio Amministrativo Edilizia

Guastalvino Susanna
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Gestione Giuridica del Personale

Lattaioli Simone
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Stazione Appaltante - Ufficio Lavori Stazione Appaltante

Leone Francesca
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - A.P. - Statistica

Luciani Ferdinando
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Pianificazione Territoriale Ambiente e Patrimonio - A.P. - Digitalizzazione Edilizia Scolastica e Patrimoniale

Magnaricotte Carlo
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Coordinamento Tecnico Officina

Magrini Mauro
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Pianificazione Territoriale Ambiente e Patrimonio - Ufficio Territorio e Pianificazione

Mannocci Gianluca
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Pianificazione Territoriale Ambiente e Patrimonio - Ufficio Sicurezza Antincendio

Martini Michela
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Entrate Tributarie Controllo Spese e Adempimenti Fiscali

Mariucci Alma Maria
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)   
Curriculum vitae
Servizio Progettazione Viaria Espropri e Demanio - Ufficio Trasporti

Mariuccini Nicola
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Analisi e Progettazione Piattaforme Gestionali e Servizi

Marozzi Francesco
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - Ufficio Manutenzione Impianti

Matteucci Marina
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Sviluppo Attività Area Vasta

Mazzoni Rosanna
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Affari Istituzionali - A.P. - Redazione Stampa

Merendoni Lorella
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)   
Curriculum vitae
Servizio Avvocatura - Ufficio Contenzioso

Nicchi Emiliano
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Pianificazione Territoriale Ambiente e Patrimonio - Ufficio Patrimonio

Pasquino Antonella
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Affari Istituzionali - Ufficio Pari Opportunità

Pazzaglia Lucio
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Manutenzione e Tutela Stradale Zona 4

Pelliccia Alessandra
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Affari Istituzionali - Ufficio Affari Generali

Pesaresi Lorena
Alta Professionalità - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica - A.P. - Programmazione Rete Scolastica

Pettirossi Simone
Responsabile di Ufficio (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Amministrativo e Promozione Servizi Digitali

Primiera Elio
Responsabile di Ufficio (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Economato e Provveditorato

Radicioni Luca
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Gestione Economica e Previdenziale del Personale

Remigi Fabio
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Manutenzione e Tutela Stradale Zona 5

Rondini Cristina
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Rendiconto e Organismi Partecipati

Rosati Robertino
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Finanziario - Ufficio Gestione Infrastrutture Digitali

Rossi Patrizia
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Coordinamento Funzioni Generali - Ufficio Amministrativo Pianificazione Organizzativa

Valentini Chiara
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Avvocatura - Ufficio Avvocatura

Verdolini Mario
Responsabile di Ufficio - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)
Curriculum vitae
Servizio Gestione Viabilità - Ufficio Manutenzione e Tutela Stradale Zona 3

Ufficio Manutenzione e Tutela Stradale Zona 1 limitatamente alle funzioni riferite ai circoli C) e D) - (interim) - (Incarico prorogato fino al 31.12.2022)

modificato il 25/05/2022

Posizioni organizzative
Archivio Posizioni Organizzative e Posizioni Individuali

Leggi di più
Home
Provincia di Perugia
Recapiti e contatti
SEDI DELLA PROVINCIA
Piazza Italia, 11, 06121 Perugia
Via Palermo, 21/c, 06124 Perugia
CF 00443770540
P.IVA 00443770540
CONTATTI
Centralino Tel. (+39) 075.36811
Numero Verde 800.01.3474
Mail urprov@provincia.perugia.it
Numero Emergenza Stradale 335.6425246
Numeri Emergenza dei Comprensori
Posta elettronica certificata
provincia.perugia@postacert.umbria.it
Altri indirizzi PEC della Provincia di Perugia
Indirizzario

TRASPARENZA E PRIVACY
Albo pretorio
Amministrazione trasparente
Privacy
Note legali

ACCESSIBILITÀ
Dichiarazione di accessibilità
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione (RPP)

VISUALIZZAZIONE CONTENUTI
Il Sito è ottimizzato per essere visualizzato dai principali browser aggiornati. L'uso di browser non aggiornati può creare problemi di visualizzazione dei contenuti.

Per segnalazioni relative ai contenuti del Sito: redazione@provincia.perugia.it

 PAGAMENTI
Immagine - Logo di PagoPA - Collegamento alla pagina PagoPA

SOCIAL NETWORKS

Pagina Facebook
Canale YouTube

Mappa del Sito

Immagine - PON Scuola - Collegamento alla pagina PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020

Intranet