logo regione umbria Regione Umbria
Accedi ai servizi online
Indirizzario
facebook youtube
chiudi

  • Provincia
    • Presidente
    • Consiglio provinciale
    • Lavori del Consiglio e delle Commissioni consiliari
    • Consigliera di parità
    • Assemblea dei sindaci
    • Elezioni provinciali 2021
    • Statuto e Regolamenti
    • CUG - Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità
    • Organigramma, guida agli Uffici e contatti
    • Sedi della Provincia
    • Comuni della Provincia
    • A.Di.P.P.
      • Bilanci
      • Commercio
        • Alimentari e ristorazione
        • Arredamento e oggettistica
        • Abbigliamento e articoli da regalo
        • Piante e Fiori
        • Servizi Finanziari, Assicurativi e Legali
        • Veicoli
      • Turismo, vacanze e cultura
        • Proposte di viaggio
        • Cultura, spettacolo, tempo libero
        • Corsi e istruzione
      • Sport, salute e benessere
        • Piscine
        • Palestre
        • Tennis e calcetto
        • Benessere e bellezza
        • Salute
      • Galleria fotografica dell'A.Di.P.P.
      • Assemblea Generale soci A.Di.P.P.
      • Avvisi e modulistica
      • Proposte viaggi identità terra

  • Aree Tematiche
    • Ambiente
      • Contenzioso
        • Sanzioni di competenza dell’Ufficio Contenzioso
      • Guardie Giurate Volontarie Ittiche e Venatorie
      • Impianti termici
      • Protezione civile
      • Rifiuti
        • Bonifiche dei siti inquinati
        • Procedure di autorizzazione semplificate
    • Istituzione
      • Albo On Line
      • Amministrazione Trasparente
      • Organi di Governo
      • Statuto e Regolamenti
      • Stemma e Gonfalone
    • Patrimonio
      • Palazzo della Provincia
      • Centro Espositivo Rocca Paolina (CERP)
      • Centro Congressi Capitini
      • Richieste aule e locali edifici scolastici
      • Ville storiche
      • Parchi
      • Isola Polvese
      • Rifugio Monti del Sole
      • Impianto scioviario Forca Canapine
      • Normativa sicurezza e prevenzione
      • Dismissioni alienazioni e locazioni
    • Pari opportunità
      • Consigliera di parità
      • Eventi
      • Contatti
      • Normativa
      • Piani di azioni positive
      • Pubblicazioni
      • Progetti
      • Violenza di genere
      • CUG - Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità
      • Infodonna
    • Polizia Provinciale e sicurezza
      • Storia
      • Servizio Patto Perugia Sicura
      • Cosa facciamo
      • Dove trovarci
      • Contatti
      • Come fare per…
    • Scuola
      • Cosa facciamo
      • Le scuole
      • Palestre delle scuole secondarie di II° della Provincia di Perugia
      • Programmazione provinciale della rete scolastica e dell'Offerta formativa
      • Richiesta interventi di manutenzione
      • Richieste aule e locali
    • Territorio
      • PTCP
        • Variante al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale della Provincia di Perugia (PTCP)
        • Atlante della struttura del PTCP
          • Ambiti interessati dai coni visuali
      • Sportello per i comuni
        • Novità normative
          • Impianti da fonti rinnovabili
        • Sentenze
        • Suggerimenti
        • FAQ dai comuni
    • Trasporti
      • Officine di Revisione
      • Veicoli e Trasporti Eccezionali
      • Trasporto Pubblico Locale
      • Studi di Consulenza Automobilistica
      • Scuole Nautiche
      • Navigazione Lago Trasimeno
      • Autoscuole e Centri di Istruzione Automobilistica
      • Trasporto merci in conto proprio
    • Viabilità
      • Ordinanze per la circolazione stradale e competizioni sportive su strada
      • Infrastruttura
      • Infoviabilità
      • Concessioni stradali
      • Catasto stradale
      • Autorizzazioni per competizioni sportive su strada
      • Rete Geodetica
      • Conferenze di servizio
    • Coronavirus
  • Servizi
    • Albo on-line
    • Amministrazione Trasparente
    • Concorsi e avvisi
      • Avvisi pubblici
        • Archivio
        • In evidenza
    • Gare e appalti
    • OpenBDAP
    • PagoPA
      • Affari Istituzionali
      • Ambiente e Territorio
      • Avvocatura
      • Gestione Demanio e trasporti
      • Polizia Provinciale
      • Servizio Finanziario
        • Imposte, Tributi e Canoni
      • Stazione Unica Appaltante
    • Portale Acquisti Umbria
    • PTCP interattivo
    • Servizi ai Comuni
    • Sportello Online
      • Rubriche
        • Piano.Forte
        • Corrispondenze dall'800
    • Statistica
    • Stazione Unica Appaltante
      • Alienazioni di Beni: Mobili, Immobili e Partecipazioni Societarie
        • Vendita Immobili della Provincia di Perugia
      • Procedure di gara indette in data antecedente al 18.10.2018
    • URP - Sportello del Cittadino
      • Accesso ai documenti amministrativi
      • Accesso civico
      • Accesso civico generalizzato
      • Sportello Antistalking
      • Sportello a 4 zampe
        • Cosa Facciamo
          • I nostri calendari
          • Le nostre campagne di comunicazione
            • La rivista Sportello a 4 zampe
            • Le nostre campagne contro l'abbandono
            • Lo Sportello a 4 zampe in TV
            • Le nostre campagne di sensibilizzazione
          • I protocolli d'intesa
        • Canili
        • Associazioni animaliste
        • Cosa fare in caso di
          • Ritrovamento / Abbandono
          • Avvelenamento
          • Maltrattamento
          • Smarrimento
        • Pubblicazioni
        • Normativa
        • Per i più piccini
      • Sportello del Volontariato
      • Bookpoint
      • Tutela del consumatore e degli utenti
  • MENU
Home
Provincia di Perugia
  • Provincia
  • Aree Tematiche
  • Servizi

Briciole di pane

  1. Home /
  2. news /
  3. Sigillo - Screening prima del rientro in classe
 
tamponi rapidi

Sigillo - Screening prima del rientro in classe

8 e 9 gennaio tamponi rapidi, su base volontaria, per alunni, docenti, personale Ata e di segreteria delle scuole del territorio

Argomenti
ComuniSigillo
  • Lo screening

  • Il programma per l'8 gennaio

  • Il programma per il 9 gennaio

Lo screening

(Cittadino e Provincia) – Sigillo, 5 gennaio ‘22 – Nelle giornate di sabato e domenica, 8 e 9 gennaio, l’amministrazione comunale di Sigillo in collaborazione con la Farmacia di Sigillo Dr. Licia e Maria Palma Bianchi e di concerto con il Gruppo Comunale di Protezione Civile Monte Cucco e Nucleo di Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Carabinieri, effettuerà un’attività di screening, con i tamponi rapidi antigenici, per gli alunni, docenti e personale Ata delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Sigillo nonché per il personale della direzione didattica e segreteria dell’Istituto Comprensivo di Sigillo presso la Sede della Farmacia di Sigillo sita in Via G. Matteotti n. 47.

L’attività di screening è con adesione su base volontaria e gratuita.

“Come Amministrazione – dichiara il sindaco Giampiero Fugnanesi - abbiamo ritenuto che lo screening e il monitoraggio con i tamponi rapidi negli ambienti di comunità, in primis le scuole, siano fondamentali per gestire questa particolare fase di convivenza con il virus.

Oggi più che mai reputiamo necessario procedere in questa direzione, per garantire un’attività di controllo preventiva e capillare, più efficace rispetto a quella una tantum e di massa, che permetta di tenere sotto controllo la situazione e rassicurare famiglie e studenti. Si tratta di un’attività aggiuntiva ed integrata con quella che la Asl con gli impagabili sanitari, mette istituzionalmente in campo ogni giorno”.

 

Il programma per l'8 gennaio

Per evitare assembramenti si prega di rispettare i seguenti orari previsti per le diverse classi:

08/01/2022 screening per alunni Scuola Primaria di Sigillo

Dalle ore 15.00 alle ore 15.40 classe 1^B Scuola Primaria Sigillo

Dalle ore 15.40 alle ore 16.40 classe 2^B Scuola Primaria Sigillo

Dalle ore 16.40 alle ore 17.20 classe 3^B Scuola Primaria Sigillo

Dalle ore 17.20 alle ore 18.20 classe 4^B Scuola Primaria Sigillo

Dalle ore 18.20 alle ore 19.20 classe 5^B Scuola Primaria Sigillo

Il programma per il 9 gennaio

09/01/2022 screening alunni Scuola dell’Infanzia e Scuola Secondaria di primo grado di Sigillo; docenti e personale Ata della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Sigillo;

personale direzione didattica e segreteria Istituto Comprensivo di Sigillo:

Dalle ore 09.30 alle ore 11.00 Sezione A Scuola dell’Infanzia di Sigillo

Dalle ore 11.00 alle ore 12.30 Sezione B Scuola dell’Infanzia di Sigillo

Dalle ore 15.00 alle ore 15.40 classe 1^B Scuola Secondaria di Primo Grado di Sigillo

Dalle ore 15.40 alle ore 16.20 classe 2^ B Scuola Secondaria di Primo Grado di Sigillo

Dalle ore 16.20 alle ore 17.00 classe 3^B Scuola Secondaria di Primo Grado di Sigillo

Dalle ore 17.00 alla ore 18.30 docenti, personale Ata delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado di Sigillo, addetti alla direzione didattica e segreteria Istituto Comprensivo di Sigillo.

 

Sigillo22001.RB

modificato il 05/01/2022

Lo screening

(Cittadino e Provincia) – Sigillo, 5 gennaio ‘22 – Nelle giornate di sabato e domenica, 8 e 9 gennaio, l’amministrazione comunale di Sigillo in collaborazione con la Farmacia di Sigillo Dr. Licia e Maria Palma Bianchi e di concerto con il Gruppo Comunale di Protezione Civile Monte Cucco e Nucleo di Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Carabinieri, effettuerà un’attività di screening, con i tamponi rapidi antigenici, per gli alunni, docenti e personale Ata delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Sigillo nonché per il personale della direzione didattica e segreteria dell’Istituto Comprensivo di Sigillo presso la Sede della Farmacia di Sigillo sita in Via G. Matteotti n. 47.

L’attività di screening è con adesione su base volontaria e gratuita.

“Come Amministrazione – dichiara il sindaco Giampiero Fugnanesi - abbiamo ritenuto che lo screening e il monitoraggio con i tamponi rapidi negli ambienti di comunità, in primis le scuole, siano fondamentali per gestire questa particolare fase di convivenza con il virus.

Oggi più che mai reputiamo necessario procedere in questa direzione, per garantire un’attività di controllo preventiva e capillare, più efficace rispetto a quella una tantum e di massa, che permetta di tenere sotto controllo la situazione e rassicurare famiglie e studenti. Si tratta di un’attività aggiuntiva ed integrata con quella che la Asl con gli impagabili sanitari, mette istituzionalmente in campo ogni giorno”.

 

Il programma per l'8 gennaio

Per evitare assembramenti si prega di rispettare i seguenti orari previsti per le diverse classi:

08/01/2022 screening per alunni Scuola Primaria di Sigillo

Dalle ore 15.00 alle ore 15.40 classe 1^B Scuola Primaria Sigillo

Dalle ore 15.40 alle ore 16.40 classe 2^B Scuola Primaria Sigillo

Dalle ore 16.40 alle ore 17.20 classe 3^B Scuola Primaria Sigillo

Dalle ore 17.20 alle ore 18.20 classe 4^B Scuola Primaria Sigillo

Dalle ore 18.20 alle ore 19.20 classe 5^B Scuola Primaria Sigillo

Il programma per il 9 gennaio

09/01/2022 screening alunni Scuola dell’Infanzia e Scuola Secondaria di primo grado di Sigillo; docenti e personale Ata della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Sigillo;

personale direzione didattica e segreteria Istituto Comprensivo di Sigillo:

Dalle ore 09.30 alle ore 11.00 Sezione A Scuola dell’Infanzia di Sigillo

Dalle ore 11.00 alle ore 12.30 Sezione B Scuola dell’Infanzia di Sigillo

Dalle ore 15.00 alle ore 15.40 classe 1^B Scuola Secondaria di Primo Grado di Sigillo

Dalle ore 15.40 alle ore 16.20 classe 2^ B Scuola Secondaria di Primo Grado di Sigillo

Dalle ore 16.20 alle ore 17.00 classe 3^B Scuola Secondaria di Primo Grado di Sigillo

Dalle ore 17.00 alla ore 18.30 docenti, personale Ata delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado di Sigillo, addetti alla direzione didattica e segreteria Istituto Comprensivo di Sigillo.

 

Sigillo22001.RB

modificato il 05/01/2022
Home
Provincia di Perugia
Recapiti e contatti
SEDI DELLA PROVINCIA
Piazza Italia, 11, 06121 Perugia
Via Palermo, 21/c, 06124 Perugia
CF 00443770540
P.IVA 00443770540
CONTATTI
Centralino Tel. (+39) 075.36811
Numero Verde 800.01.3474
Mail urprov@provincia.perugia.it
Numero Emergenza Stradale 335.6425246
Numeri Emergenza dei Comprensori
Posta elettronica certificata
provincia.perugia@postacert.umbria.it
Altri indirizzi PEC della Provincia di Perugia
Indirizzario

TRASPARENZA E PRIVACY
Albo pretorio
Amministrazione trasparente
Privacy
Note legali

ACCESSIBILITÀ
Dichiarazione di accessibilità
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione (RPP)

VISUALIZZAZIONE CONTENUTI
Il Sito è ottimizzato per essere visualizzato dai principali browser aggiornati. L'uso di browser non aggiornati può creare problemi di visualizzazione dei contenuti.

Per segnalazioni relative ai contenuti del Sito: redazione@provincia.perugia.it

 PAGAMENTI
Immagine - Logo di PagoPA - Collegamento alla pagina PagoPA

SOCIAL NETWORKS

Pagina Facebook
Canale YouTube

Mappa del Sito

Immagine - PON Scuola - Collegamento alla pagina PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020

Intranet