• Per le gare d’appalto indette dal 18/10/2018 con procedura telematica ai sensi dell’art. 40 del D. Lgs. N.50/2016, in poi sono consultabili sul Portale Acquisti Umbria
  • Per le gare d’appalto indette in data antecedente e tutt'ora in corso consultare la sezione “gare ancora in corso” 
  • Per le gare concluse consultare la vecchia sezione
Gare e Appalti

SERVIZIO STAZIONE APPALTANTE
DIRIGENTE RESPONSABILE: DOTT. STEFANO ROSSI

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In questa sezione è possibile consultare e scaricare i bandi e gli avvisi relativi alle gare d'appalto per lavori e servizi, alle forniture, alle alienazioni ed agli affidamenti in gestione o in concessione indetti dalla Provincia di Perugia mediante procedure ad evidenza pubblica (procedure aperte e ristrette ai sensi del D.Lgs. n.50/2016).

I bandi/avvisi pubblicati sono classificati per materia e sono ripartiti nelle sei seguenti categorie fondamentali, corrispondenti ognuna ad una apposita “sotto-sezione”, raggiungibile dal menù a destra della pagina

1. Bandi / avvisi relativi a gare per l'affidamento di appalti di lavori pubblici indette dall'Ente nelle materie di sua competenza;

2. Bandi / avvisi relativi a gare per l'affidamento di appalti di pubblici servizi indette dall'Ente nelle materie di sua competenza;

3. Bandi / avvisi relativi a gare per l'acquisizione di pubbliche forniture di beni  indette dall'Ente nelle materie di sua competenza;

4. Bandi / avvisi relativi a procedure di  alienazione di beni immobili e mobili afferenti al patrimonio disponibile dell’Ente;

5. Bandi / avvisi relativi a procedure di affidamento in gestione di strutture o beni afferenti al patrimonio disponibile dell’Ente;

6. Bandi / avvisi relativi a procedure di affidamento in concessione indette dall'Ente nelle materie di sua competenza;

Nell’ambito di ogni  sotto-sezione, sono disponibili e gratuitamente scaricabili,  i file (compressi in formato “.zip”) relativi alle singole procedure di gara contenenti, oltre al bando/avviso di gara ed al rispettivo disciplinare, anche tutta la documentazione tecnica di pertinenza necessaria alla partecipazione alla procedura medesima, nonché, nell’apposito menù posto a destra della pagina, la relativa modulistica corredata di istruzioni d’uso.

Tale documentazione viene resa disponibile nei formati elettronici più diffusi e quindi più comunemente disponibili quali, ad esempio, documento di Microsoft Word (estensione: “.doc”); documento Acrobat (estensione: “.pdf”); documento di testo con estensione “.rtf”.; etc.

Nell’ambito di ogni  sotto-sezione, inoltre, all’interno degli spazi dedicati alle “Comunicazioni ed esiti di gara”  ed agli “Avvisi” ( menù posti  a destra della pagina), saranno pubblicate, rispettivamente,  tutte le comunicazioni e gli ulteriori avvisi eventualmente previsti dal bando/avviso di gara o dal relativo Disciplinare (resoconto/esito delle operazioni di gara; aggiudicazione provvisoria; esito dell’appalto ed aggiudicazione definitiva; eventuali avvisi circa  la convocazione di successive sedute di gara; sorteggi; ecc.) e potranno essere reperite anche informazioni complementari e/o aggiuntive attinenti alla singola procedura ovvero chiarimenti e/o approfondimenti  sulle questioni o sulle problematiche di maggior rilievo ed interesse (FAQ)

Nell’ambito di ogni  sotto-sezione, infine, sono disponibili sia  la modulistica per la partecipazione alle procedure negoziate (solo su invito della Provincia di Perugia) sia uno spazio dedicato alla pubblicazione degli esiti delle medesime procedure negoziate  ( menù posti  a destra della pagina).

regolamenti
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note per la consultazione
IN EVIDENZA
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AVVISO INDAGINE DI MERCATO Finalizzata all’individuazione, attraverso manifestazione di interesse, di operatori economici idonei ed adeguatamente qualificati da invitare alle future procedure negoziate, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria avente ad oggetto: INCARICHI DI VERIFICA DELLA VULNERABILITA' SISMICA DELLE SCUOLE DI PROPRIETA' DELLA PROVINCIA DI PERUGIA CON IMPORTO SUPERIORE AD EURO 40.000,00 (ed inferiore ad € 100.000), AI SENSI DELL’ART 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS 50/2016 e s.m.i. SCADENZA presentazione manifestazioni interesse: ore 11,00 del giorno 17 settembre 2018. N.B. All'interno del presente file.zip è contenuto anche lo schema di domanda di partecipazione all’indagine di mercato
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AVVISO INDAGINE DI MERCATO Finalizzata all’individuazione, attraverso manifestazione di interesse, di operatori economici idonei ed adeguatamente qualificati da invitare alle future procedure negoziate informali-richieste di preventivo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria avente ad oggetto: INCARICHI DI VERIFICA DELLA VULNERABILITA' SISMICA DELLE SCUOLE DI PROPRIETA' DELLA PROVINCIA DI PERUGIA CON IMPORTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 , AI SENSI DELL’ART 36, COMMA 2, LETTERA a), DEL D.LGS 50/2016 e s.m.i. SCADENZA presentazione manifestazioni interesse: ore 11,00 del giorno 17 settembre 2018. N.B. All'interno del presente file.zip è contenuto anche lo schema di domanda di partecipazione all’indagine di mercato
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Quesiti posti con maggiore frequenza (FAQ) in merito alle indagini di mercato per le verifiche DELLA VULNERABILITA' SISMICA DELLE SCUOLE DI PROPRIETA' DELLA PROVINCIA DI PERUGIA (SIA CON IMPORTO SUPERIORE CHE INFERIORE AD EURO 40.000,00). SI INVITANO TUTTI GLI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE
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Istruzioni per la consultazione
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