In questa sezione sono presenti lo stemma e il gonfalone della Provincia di Perugia

Immagine - Collegaento alla sezione Arte e Visite a Palazzo

Benvenuti a Palazzo!
Un viaggio nell’arte e nella storia all’interno di uno dei luoghi di pregio monumentale, storico e artistico della città di Perugia.

 

Il Presidente della Provincia

Il Presidente della Provincia rappresenta l'ente, convoca e presiede il consiglio provinciale e l'assemblea dei sindaci, sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all'esecuzione degli atti; esercita le altre funzioni attribuite dallo statuto.

Il Consiglio e' l'organo di indirizzo e controllo, propone all'assemblea lo statuto, approva regolamenti, piani, programmi; approva o adotta ogni altro atto ad esso sottoposto dal presidente della provincia; esercita le altre funzioni attribuite dallo statuto.

L'assemblea dei sindaci è costituita dai sindaci dei comuni appartenenti alla provincia. Questo organo ha poteri propositivi, consultivi e di controllo secondo quanto disposto dallo statuto.

Immagine - Foto di Gemma Bracco - Consigliera di Parità
Con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro del Lavoro e delle Politiche
Sociali del 22 maggio 2015, è stata nuovamente nominata Consigliera di Parità della Provincia di Perugia, l’Avv. Gemma Paola Bracco.
Consigliera di Parità supplente è stata riconfermata la Dott.ssa Nicoletta Boldrini.
Uffici della Provincia

Questa sezione ha lo scopo di descrivere la struttura organizzativa dell'Ente. Ogni sottosezione sarà costituita da una descrizione dell'attività dell'ufficio, dalla declaratoria e da tutti i riferimenti necessari (referenti, indirizzi, telefono, ecc.).

Sedi della Provincia

Elenco delle Sedi della Provincia di Perugia

Immagine comune di Assisi

Elenco dei Comuni della Provincia di Perugia

statuto e regolamenti
Showing 1 result.
fileIcon
Pubblicato il 30 marzo 2015

In questa sezione sono disponibili i regolamenti della Provincia di Perugia.