gare scadute
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n. 122 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i. Lavori di adeguamento alle normative di sicurezza ex D. Lgs.81/2008 consistenti nella rimozione di pavimentazioni contenti fibre di amianto (vinil-amianto) e conseguenti rifacimento degli stessi in gres presso vari immobili scolastici di competenza provinciale (Liceo scientifico “G. Galilei” di Perugia”; I.T.I.S. “A. Volta” di Perugia; Liceo scientifico di Foligno; Liceo scientifico di Spoleto ed Istituto Magistrale “Pieralli” di Perugia). - GARA n. A145 - Codice C.I.G. n. 550649683E. Codice C.U.P. n. J94H13000220007. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 247.088,92- oltre IVA, di cui: €. 127.934,47 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 13.958,28 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 4.957,00 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a €. 9.001,28 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto) €. 105.196,17 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso, così come indicato dettagliatamente dal Capitolato Speciale d’Appalto e dagli altri elaborati tecnici progettuali). Categoria prevalente richiesta, a qualificazione obbligatoria, OG1 per classifica prima, Categoria scorporabile/subappaltabile OG12 a qualificazione SOA facoltativa ma con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i. (fino alla concorrenza di almeno il 70% dell’importo delle relative lavorazioni (stante l’impossibilità legale di subappaltare li lavori della cat. OS30 per una quota superiore al 30% in quanto S.I.O.S.), ovvero il possesso dell’attestazione SOA nella cat. OG12 per classifica I^; I lavori di cui alla Cat. OG12 “Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale” potranno essere eseguiti dall’operatore solo se in possesso del requisito di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella Categoria 10/A Classe E o superiore (requisito di esecuzione). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 120 (centoventi) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 17/02/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara: 20/02/2014 alle ore 10:00 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 20/01/2014.
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Procedura aperta - sottosoglia comunitaria - ex artt. nn.55 e 122 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., avente ad oggetto: Torrenti Tresa e Rio Maggiore. Lavori di ripristino officiosità idraulica del tratto a valle delle paratoie di intercettazione direzione Lago di Chiusi (tratto classificato OO.II. di III^ Categoria) nei Comuni di Paciano e Castiglione del Lago. Appalto dei lavori - interamente a misura. Numero di dossier gara A148. Codice C.I.G. n. 576494571B Codice C.U.P. n. J41H13000750001 €. 149.890,45 - oltre IVA, di cui: · €. 79.700,97 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); · €. 6.483,88 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008; · € 63.705,60 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso ; La categoria prevalente – assimilabile - richiesta è la OG8 (facoltativa – con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i.). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 100 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 15/07/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 21/07/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 19/06/2014. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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Procedura aperta - sottosoglia comunitaria - ex artt. nn.55 e 122 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., avente ad oggetto: Canale artificiale Tresa. Lavori di completamento intervento di somma urgenza e ripristino delle arginature e dei rivestimenti nel Comune di Castiglione del Lago. Appalto dei lavori - interamente a misura. Numero di dossier gara A149. Codice C.I.G. n. 5764736AA1. Codice C.U.P. n. J61H13000940001. Quantitativo o entità totale dell’appalto €. 228.312,70- oltre IVA, di cui: €. 142.720,57 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale);· €. 7.950,50 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 5.396,80 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 2.553,70 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). €. 77.641,63 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la SOA OG8 per classifica prima o superiore (obbligatoria). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 120 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 15/07/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 22/07/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 19/06/2014. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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Procedura aperta - sottosoglia comunitaria - ex artt. nn.55 e 122 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., avente ad oggetto: Canale emissario del Lago Trasimeno. Lavori di ripristino officiosità idraulica (Comune di Magione). Appalto dei lavori - interamente a misura – Numero di dossier gara A150. Codice C.I.G. n. 5764872ADC. Codice C.U.P. n. J51H13000830001. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 112.536,27 - oltre IVA, di cui: €. 62.422,42 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 5.445,82 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008; € 44.668,03 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso ; La categoria prevalente – assimilabile - richiesta è la OG8 (facoltativa – con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i.). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 80 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 15/07/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 24/07/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 19/06/2014 APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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Procedura aperta - sottosoglia comunitaria - ex artt. nn.55 e 122 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., avente ad oggetto: Fiume Tevere. Riprese spondali, manutenzione straordinaria nel tratto dal confine regionale alla confluenza con il torrente Mussino, nei Comuni di Città di Castello e Montone. Appalto di lavori - interamente a misura. Numero di dossier gara A151. Codice C.I.G. n. 57828552E9. Codice C.U.P. n. J41H13000740001. Quantitativo o entità totale dell’appalto €. 153.136,56- oltre IVA, di cui: · €. 122.410,07 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); · €. 7.982,68 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 . · €. 22.743,81 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la SOA OG8 per classifica prima o superiore (obbligatoria). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 180 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 08/08/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 29/08/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 23/06/2014. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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Procedura aperta - sottosoglia comunitaria - ex artt. nn.55 e 122 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., avente ad oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria presso il pontile di Isola Polvese nel Comune di Castiglione del Lago Appalto dei lavori - interamente a misura – Numero di dossier gara A152. Codice C.I.G. n. 1093641519. Codice C.U.P. n. J67D10000010003. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 58.631,18 - oltre IVA, di cui: €. 26.267,85 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 4.087,90 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008; € 28.275,43 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso ; La categoria prevalente – assimilabile - richiesta è la OG1 (facoltativa – con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i.). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 29/08/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 08/09/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 25/06/2014. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Impianti di fitodepurazione di Isola Polvese (Lago Trasimeno - Comune di Castiglione del Lago). Lavori di adeguamento funzionale. Appalto dei lavori - interamente a misura – Numero di dossier gara A153. Codice C.I.G. n. 1093285F4E. Codice C.U.P. n. J69G10000040003. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 52.479,75 - oltre IVA, di cui: · €. 38.069,88 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); · €. 3.993,33previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008. · € 10.416,54 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso ; La categoria prevalente – assimilabile - richiesta è la OG6 (facoltativa – con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i.). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 29/08/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 09/09/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 26/06/2014. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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ATTENZIONE NOTA MOLTO BENE IL PRESENTE AVVISO RELATIVO ALLA IMMINENTE RETTIFICA DEL BANDO CON CONTESTUALE RIAPERTURA DEI TERMINI!
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NOTA MOLTO BENE IL PRESENTE AVVISO!! SI INVITANO TUTTI I CONCORRENTI A PRENDERE VISIONE ANCHE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E TECNICA DI GARA RETTIFICATA QUANTO ALLA DISTRIBUZIONE DEGLI IMPORTI ED AI NUOVI TERMINI DI SCADENZA.
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Procedura aperta (RETTIFICA) - sottosoglia comunitaria - ex artt. nn.55 e 122 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., avente ad oggetto: Ex Convento degli Olivetani – Monastero di San Secondo. Completamento dei lavori di restauro e recupero funzionale. Appalto dei lavori - interamente a misura. Numero di dossier gara A155. Codice C.I.G. n. 58304027EE. Codice C.U.P. n. J63J13000810007. Quantitativo o entità totale dell’appalto : €. 847.101,52 - oltre IVA, di cui: · €. 587.351,56 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); · €. 42.186,27 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali ed in costi aggiuntivi per la sicurezza così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). €. 217.563,69 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso Categoria prevalente OG2 per classifica almeno 2^. La Provincia di Perugia richiede, quali requisiti minimi di partecipazione, la qualificazione SOA · SIA nella categoria prevalente OG2 (prevalente) per classifica II^(seconda) o superiore; · SIA nella categoria di opere speciali OS30 (oppure OG11) per classifica I^ (prima) o superiore. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 240 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. NUOVO Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 14/11/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 20/11/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando INTEGRALE RETTIFICATO 25/09/2014. Data di invio del bando rettificato alla GURI 25/09/2014. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Liceo Scientifico “Galeazzo Alessi” di Perugia. Appalto dei lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento. Appalto di lavori - interamente a misura. Numero di dossier gara A156. Codice C.I.G. n. 58779551EA.Codice C.U.P. n. J91H13000990005. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 38.103,27- oltre IVA, di cui: €. 17.914,37 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 2.219,60 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 1.109,80 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 1.109,80 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto); € 17.969,30 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso ; La categoria prevalente – assimilabile - richiesta è la OG1 (facoltativa – con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i.). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 23/09/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 26/09/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 25/08/2014. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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Procedura APERTA-"Villa FIDELIA di Spello-Lavori manutenzione straordinaria consistenti nella sistemazione di una parte del GIARDINO"-Gara A157- Codice CIG : 5880252973- codice CUP : J28C12000060002- Appalto di lavori interamente a misura- Importo a B.A.: € 77.263,79, oltre IVA, di cui € 35.595,46 per lavori soggetto a ribasso, oltre € 12.188,79 per OO.SS. ed € 29.479,54 per costi presunti della manodopera, non sosggetti a ribasso. SCADENZA della Presentazione delle offerte : 04/11/2014- Cat. delle lavorazioni OG2(assimilabile) -Qualificazione SOA facoltativa con obbligo del possesso dei requisiti ex art. 90 del DPR 207/010- termine di ultimazione dei lavori : gg 300-N.B.-appalto SENZA OBBLIGO di presa visione dei luoghi
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Fiume Tevere – Comuni di Perugia e Torgiano – Riprese spondali e manutenzione straordinaria dal torrente Mussino alla confluenza con il Fiume Chiascio (Decreto del Commissario Delegato n.5 del 15/10/2013). GARA A158 Codice C.I.G. n. 5859298DA8. Codice C.U.P. n. J59D13000390002. Quantitativo o entità totale dell’appalto : €. 519.200,78 - oltre IVA, di cui: · €.356.602,89 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); · €.23.878,97 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 ; · €.138.718,92 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso Categoria SOA prevalente OG8 per classifica almeno II^. Cat. SOA scorporabile/subappaltabile al 100% - OG13 per classifica almeno I^. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 300 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 07/11/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 13/11/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando sulla GURI 29/09/2014. N.B. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - IPSIA Cavour-Marconi” di Piscille (PG). Appalto dei lavori di realizzazione e sistemazione delle coperture. Appalto di lavori - interamente a misura. Numero di dossier gara A159. Codice C.I.G. n. ZA81082C03.Codice C.U.P. n. J91H13000980001. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 20.740,81- oltre IVA, di cui: €. 12.438,45 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 2.016,54 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 1.050,48 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 966,06 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto); € 6.285,82 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso ; La categoria prevalente richiesta è la OS33 (facoltativa – con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i.). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 27/10/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 30/10/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 01/10/2014. N.B. APPLTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Fiume Tevere – Comuni di Deruta (PG), Collazione (PG) e Todi (PG) – Riprese spondali e lavori di straordinaria manutenzione nel tratto: dalla confluenza del Fiume Chiascio al confine provinciale. GARA A160 Codice C.I.G. n.5782906CFC. Codice C.U.P. n.J56D13000450001. Appalto di lavori - interamente a misura. Quantitativo o entità totale dell’appalto : €. 224.596,14 - oltre IVA, di cui: · €. 189.096,17 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); · €. 11.707,72 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 5.166,08 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 6.541,64 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto. · €. 23.792,25 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. Categoria prevalente OG8 . La Provincia di Perugia richiede, quali requisiti minimi di partecipazione, la qualificazione SOA nella categoria prevalente OG8 per classifica I^(prima) o superiore; Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 240 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 28/11/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 04/12/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 30/09/2014. N.B. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Fiume Tevere – Comune di Perugia – Lavori di sistemazione idraulica (difesa zona a rischio di esondazione) per riduzione del rischio idraulico nel tratto: Ponte Felcino – Ponte Valleceppi. GARA A161 Codice C.I.G. n. 5933397A17. Codice C.U.P. n. J91H99000000001. Quantitativo o entità totale dell’appalto : €. 847.360,99 - oltre IVA, di cui: · €. 634.808,26 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); · €. 45.500,00 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 21.500,00 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 24.000,00 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). · €. 167.052,73 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso Categoria SOA prevalente OG8 per classifica almeno III^. No categorie scorporabili. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 360 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 21/11/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 27/11/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando sulla GURI 29/09/2014. N.B. APPALTO SENZA OBBLIGO DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI.
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Lavori di realizzazione di ulteriori 35 posti barca e installazione gru marina per alaggio imbarcazioni da diporto a completamento della nuova darsena turistica di San Feliciano (Lago Trasimeno) in Comune di Magione. GARA A162 Codice C.I.G. n.59179552F5. Codice C.U.P. n.J56D14000060001. NOTA BENE: APPALTO CON PRESA VISIONE DEI LUOGHI OBBLIGATORIA. Appalto di lavori - interamente a misura. Quantitativo o entità totale dell’appalto : €. 117.936,87 - oltre IVA, di cui: · €. 101.255,77 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); · €. 7.984,50 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008; · €. 8.696,60 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso Categoria prevalente OG7 (ASSIMILABILE). La Provincia di Perugia richiede, quali requisiti minimi di partecipazione, i requisiti richiesti dall’art. 90 del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i., così come specificato nel Disciplinare di Gara (maturati in lavori analoghi/similari a quelli oggetto della presente gara e per l’importo complessivo del presente appalto), oppure, in alternativa, la qualificazione SOA nella categoria prevalente OG7 per classifica I^(prima) o superiore; Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell’art. 82 dello stesso Decreto, determinato, ai sensi del combinato disposto del 2° comma, lett.a), di quest’ultimo articolo e dell’art. 118 del D.P.R. 05.11.2010, n. 207 e ss.mm.ii., mediante ribasso percentuale unico sull’elenco prezzi posto a base di gara, opportunamente depurato dell’importo degli oneri/costi per la sicurezza e dei costi della mano d’opera (non soggetti a ribasso). Al fine dell’individuazione delle offerte anormalmente basse verrà applicata la procedura prevista dall’art. 86, 1° comma, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. con il meccanismo di esclusione automatica delle offerte risultate incongrue ai sensi dell’art. 122, 9° comma, dello stesso decreto (c.d. “media mediata” con “taglio delle ali” e calcolo della “soglia di anomalia”, con aggiudicazione provvisoria a favore del concorrente la cui offerta si collochi immediatamente al di sotto del valore di detta soglia). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 10/11/2014 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 12/11/2014 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 13/10/2014.
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modulistica necessaria e sufficiente per la partecipazione alla gara comprensiva del modello di ATTESTATO DI PRESA VISIONE DA PRESENTARE GIA' PRECOMPILATO IN SEDE DI SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Liceo Classico Mazzatinti” di Gubbio (PG). Appalto dei lavori di esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati l’ impianto elettrico di sicurezza( illuminazione di emergenza,rilevazione fumo e allarme ottico-acustico relativo all’ incendio)la predisposizione dell’ impianto di segnalazione acustica di emergenza. Appalto di lavori - interamente a misura. Numero di dossier gara A163. Codice C.I.G. n. 6009047673.Codice C.U.P. n. J31H13001210003. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 41.183,60- oltre IVA, di cui: €. 34.698,46 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 927,85 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 ; € 5.557,29 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso ; La categoria prevalente richiesta è la OS30 (facoltativa – con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i.). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione 30 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del giorno 27/02/2015 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 04/03/2015 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti). Data di pubblicazione del bando 27/01/2015.
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - S.P. n.453 di Castel Ritaldi Km 6+200 - loc. Torregrosso. Intervento di messa in sicurezza mediante opera di sostegno e opere di mitigazione del rischio idrogeologico. GARA A164 Codice C.I.G. n. 6098203C4D. Codice C.U.P. n. J57H13001060002. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 341.693,32 - oltre IVA, di cui: €.252.903,67 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €.19 .047,54 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a €.9.046,14 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a €. 10.001,40, così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto); €.69.742,11 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso; La categoria prevalente richiesta è la OS21. La Provincia di Perugia richiede come requisiti minimi di partecipazione i seguenti: qualificazione SOA nella categoria prevalente per la classifica II^ o superiore. Non categorie scorporabili. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 120 (centoventi) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 06 marzo 2015 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 12 marzo 2015 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - “Progetto “ PRIMIS – La sicurezza …prima!” S.P. n.451 di La Bruna – Lavori di messa in sicurezza della S.P. 451 dalla rotatoria di Pontebari alla Bruna. GARA A165 Codice C.I.G. n. 61654935C6. Codice C.U.P. n. B37H14005550009. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 252.149,82 - oltre IVA, di cui: €. 221.579,65 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 13.352,99 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a €. 7.162,65 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a €. 6.190,34, così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto); €. 17.217,18 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso; La categoria prevalente richiesta è la OG3. La Provincia di Perugia richiede come requisiti minimi di partecipazione i seguenti: qualificazione SOA nella categoria prevalente per la classifica I^ o superiore. Non categorie scorporabili. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 120 (centoventi) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 07 aprile 2015 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 10 aprile 2015 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - “P.I. 2014 - “Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza per impianti sportivi ad uso scolastico ed extrascolastico.” GARA A166 Codice C.I.G. n. 6235054155. Codice C.U.P. n. J94H14000550005. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 183.917,50 - oltre IVA, di cui: €. 123.733,68 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 12.901,14 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a €. 8.983,64 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a €. 3.917,50, così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto); €. 47.282,68 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso; La categoria prevalente richiesta è la OG1. La Provincia di Perugia richiede come requisiti minimi di partecipazione i seguenti: qualificazione SOA nella categoria prevalente per la classifica I^ o superiore. Categorie scorporabili/subappaltabili OS30. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 120 (centoventi) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 08 giugno 2015 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 11 giugno 2015 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - “Intervento di straordinaria manutenzione presso la struttura del “Lido di Perugia” in loc. Passignano sul Trasimeno”. GARA A167 Codice C.I.G. n. 625427462C Codice C.U.P. n. J81H13001560002 Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 78.216,42 - oltre IVA, di cui: - €. 45.004,10 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); - €. 9.090,08 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 3.914,77 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 5.175,31 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). - €. 24.122,24 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la OG1. La Provincia di Perugia richiede come requisiti minimi di partecipazione i seguenti: qualificazione SOA FACOLTATIVA per classifica 1^ o superiore (con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. per lavori analoghi e similari. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 60 (SESSANTA) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 05/11/2015 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 12/11/2015 alle ore 9:30 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - “Interventi di manutenzione e miglioramento officiosità idraulica immissari ed emissario del Lago Trasimeno”. GARA A168 Codice C.I.G. n. 6287566799. Codice C.U.P. n. J33G15000250002. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 207.355,24- oltre IVA, di cui: €. 112.436,20 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 8.442,72previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a €.4.648,92 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a €. 3.793,80 , così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto); €. 86.476,32 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso; La categoria prevalente richiesta è la OG8. La Provincia di Perugia richiede come requisiti minimi di partecipazione i seguenti: qualificazione SOA nella categoria prevalente per la classifica I^ o superiore. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 90 (NOVANTA) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 04 AGOSTO 2015 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 07 AGOSTO 2015 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - “S.P. n. 374/1 di Fratta Todina. Interventi di manutenzione straordinaria dei piani viabili a tratti saltuari dal km 0+300 al km 3+550 nel Comune di Fratta Todina (PG).”. GARA A169 Codice C.I.G. n. 63504068CE. Codice C.U.P. n. J47H15000250002 Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 54.200,68 - oltre IVA, di cui: - €. 45.693,20 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); - €. 3.361,28 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 1.681,50 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 1.679,78 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). - €. 5.146,20 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la OG3. La Provincia di Perugia richiede come requisiti minimi di partecipazione i seguenti: qualificazione SOA FACOLTATIVA per classifica 1^ (con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. per lavori analoghi e similari. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 45 (QUARANTACINQUE) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 16 SETTEMBRE 2015 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 21 SETTEMBRE 2015 alle ore 9:30 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - FOSSO DELLA PIETRAIA - Interventi per la prevenzione dei rischi idrogeologici e rischio idraulico. Completamento opere di messa in sicurezza dell'abitato di Pian di S. Martino. codice CIG 646555264B codice CUP J41H13000560002- Entità dell' appalto oltre Iva euro 353.904,49 di cui euro 283.176,98 per lavori soggetti a ribasso .Categoria prevalente OG8 - SOA Obbligatoria per class. 1^
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Procedura aperta –ex art.55 e 122 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.- IMMOBILE SCOLASTICO SEDE DELL’IPSIA “CAVOUR-MARCONI” DI PISCILLE”LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UNA PORZIONE DELLA COPERTURA E ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA D.LGS 81/2008 D. –codice CIG 6513992C3D - codice CUP J94H15000900003 – Entità totale dell’ appalto € 17.481,70 di cui euro 9.971,18 per lavori soggetti a ribasso, euro 1.737,02 per OO.SS. ed Euro 5.773,50 Costi manodopera.- Categoria prevalente OG1 1^ classifica cat. scorp./subappalt. OS30 subappalt. al 30%.- - SOA facoltativa, requisiti art.90 del D.P.R.207/2010.
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. “Lavori di manutenzione straordinaria di rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura dell’I.T.C. Rosselli di Castiglione del Lago” GARA A175 Codice C.I.G. n. 6516239A86 Codice C.U.P. n. J61E15000840003 Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 52.033,57 - oltre IVA, di cui: - €. 24.483,97 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); - €. 11.067,66 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 2.471,94 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 8.595,72 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). - €. 16.481,94 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la OS8 (assimilabile) a qualificazione SOA FACOLTATIVA (con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. per lavori analoghi e similari. - vedasi quanto specificato dal bando) L’appalto prevede anche lavorazioni diverse dalla prevalente scorporabili-subappaltabili, appartenenti alla categoria OS30 a qualificazione SOA FACOLTATIVA (con obbligo del possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. per lavori analoghi e similari - vedasi quanto specificato dal bando) . Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 40 (QUARANTA) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 26/01/2016 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 01/02/2016 alle ore 9:30 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta - Progetto di sistemazione ed adeguamento spazi sportivi all'aperto - Liceo Scientifico Sportivo “G. Marconi” di Foligno. GARA A176. Codice C.I.G. n. 6513865372 Codice C.U.P. n. J61E15000850003 Quantitativo o entità totale dell’appalto: €.116.859,02 oltre IVA, di cui: €. 83.565,83. per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €.5.728,38 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 3.437,03 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 2.291,35 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). €. 27.564,81 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la OG1 a qualificazione SOA facoltativa. Non categorie scorporabili/subappaltabili. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 90 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 26 gennaio 2016 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara: 28 gennaio 2016 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Estratto Gara A177 Procedura aperta Procedura aperta –ex art.55 e 122 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.- Piano di Utilizzo 2015-2016 degli Istituti Scolastici della Provincia di Perugia - Lavori di adeguamento normativo presso il L.S. "G. Galilei" Perugia e altri IISS –codice CIG Z3B17926E5 - codice CUP J91E15000490003 – Entità dell’ appalto € 38.142,00 di cui euro 20.789,84per lavori soggetti a ribasso euro 5.063,66 per OOSS. ed euro 12.288,50 per costi della manodopera. Categoria prevalente OG1 1^ class. e OS30 scorpor. e subappalt. al 30%.- SOA facoltativa, requisiti ex art.90 del D.P.R.207/2010
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Procedura aperta - Lavori di bonifica manufatti di copertura contenenti fibre di amianto e conseguenti ripristini su immobili patrimoniali. Adeguamento ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008. Sede Comprensorio Stradale nel Comune di Foligno loc. La Paciana. GARA A178. Codice C.I.G. n. Z72179250D Codice C.U.P. n. J61H15000030003 Quantitativo o entità totale dell’appalto: € 35.546,12 oltre IVA, di cui: € 18.968,80 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); € 5.278,75 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 1.859,01 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 3.419,74 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). € 11.298,57 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la OS33A a qualificazione SOA facoltativa. Categoria scorporabile/subappaltabile al 100% OG12 a qualificazione SOA facoltativa. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 30 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 26 gennaio 2016 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara: 28 gennaio 2016 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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procedura aperta sotto soglia comunitaria (ex artt. 55 e 122 del D.Lgs. N.163/2006). CIG: 6522637A52. CUP : J96e12000840003. OGGETTO: Gara A179 - “Lavori di adeguamento impianti elettrici e speciali presso vari Istituti Scolastici per l'ottenimento del CPI” Appalto interamente a misura - lotto unico non frazionabile per lavori in diversi comuni della Provincia di Perugia. Entità totale appalto € 519.583,85 + IVA (di cui, non soggetti a ribasso: € 27.833,03 per costi/spese generali per la sicurezza ed € 169.382,54 per costi della manodopera ex L.R.Umbria. n.3/2013). Cat. Unica OS30 per classifica II^ (seconda); non categorie scorporabili/subappaltabili. Termine esecuzione dell’appalto: giorni 90 naturali consecutivi dal verbale di consegna; mutuo Cassa DD.PP. con procedura attualmente in corso di perfezionamento; Termine per ricezione offerte: ore 12:00 del giorno 26 / 01 / 2016. R.U.P.: Ing. F. Marozzi.
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File editabile contabilità lavori, a disposizione dei concorrenti
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Procedura aperta - S.R. 220 “Pievaiola”: Lavori di riqualificazione intersezione stradale con Via Einaudi, Via Malanotte e Via del Giglio in loc. “Strozzacapponi”, in Comune di Perugia (realizzazione di una rotatoria). - Numero di dossier attribuito alla gara dalla Stazione Appaltante: GARA A180 - Codice C.I.G. n. 6522760FD1. Codice C.U.P. n. J31B04000190006. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €.677.742,08 - oltre IVA, di cui: €. 479.194,15 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 110.921,48 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a €.13.001,30 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a €.97.920,18 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). €.87.626,45 previsti per i costi della manodopera di cui all’art. 3 della L.R.U. n.3/2010 non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la OG3. La Provincia di Perugia richiede come requisiti minimi di partecipazione i seguenti: qualificazione SOA nella categoria prevalente per la classifica II^ o superiore e nella categoria scorporabile/subapplatabile OG6 per classifica I^ o sup.. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 395 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 02 febbraio 2016 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 10 febbraio 2016 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. S.P. n.201 di Pietralunga. Intervento di ripristino strutturale del ponte al km.5+800 con adeguamento delle barriere stradali. Importo complessivo del finanziamento: € 300.000.000. GARA A181. Codice C.I.G. n. 653086504B Codice C.U.P. n. j37h14000820005 Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 213.284,65 - oltre IVA, di cui: €.124.573,86 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €.25.946,94 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a €.5.959,36 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a €.19.987,58, così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). €.62.763,85 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la OG3. categoria scorporabile/subappaltabile al 30% OS12-A. La Provincia di Perugia richiede come requisiti minimi di partecipazione i seguenti: qualificazione SOA nella categoria prevalente per la classifica I^ o superiore e i requisiti di cui all’art.90 DPR 207/2010 nella categoria scorporabile/subapplatabile al max 30% OS12-A. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 150 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2016 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 18 febbraio 2016 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - S.P. n.415 di Ponte di Ferro. P.N.S.S. – I° e II° Programma Annuale. Interventi di miglioramento livello sicurezza stradale - completamento II° Stralcio – Imp. Prog. EURO 529.000,00”. GARA A182 Codice C.I.G. n. 6531698FB0. Codice C.U.P. n. J33D15000080005. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 417.461,45 - oltre IVA, di cui: €. 354.687,76 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 16.386,20 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 11.245,10 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 5.141,10 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). €. 46.387,49 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria unica e prevalente è la OG3. NON categorie scorporabili/subappaltabili. La Provincia di Perugia richiede come requisiti minimi di partecipazione i seguenti: qualificazione SOA nella categoria prevalente per la classifica II^ o superiore . Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2016 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 19 febbraio 2016 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI RICOVERO MEZZI E ATTREZZATURE DI SOCCORSO DEI VIGILI DEL FUOCO DI CASTIGLIONE DEL LAGO”. GARA A183. Codice C.I.G. n. 6539646E96. Codice C.U.P. n. J67E15000110003. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 58.968,54 oltre IVA, di cui: €. 37.238,85 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 6.839,73 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 2.350,13 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 4.489,60 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). €. 14.889,96 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso. La categoria prevalente richiesta è la OG1 a qualificazione SOA facoltativa. Non categorie scorporabili/subappaltabili. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 19 febbraio 2016 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara: 23 febbraio 2016 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. “Piano Investimenti 2015 - Liceo Scientifico ed I.P.S.I.A. di Foligno sede di V.le Marconi – Lavori di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi.” GARA A184 Codice C.I.G. n. 65410537B0. Codice C.U.P. n. J64C11000070003. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 142.748,90 oltre IVA, di cui: €. 95.711,20 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 9.105,42 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 7.356,52 e in costi aggiuntivi per la sicurezza da PSC pari a € 1.748,90 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). €. 37.932,28 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso La categoria prevalente richiesta è la OG1 a qualificazione SOA facoltativa. Categorie scorporabili/subappaltabili OS30 a qualificazione SOA facoltativa. Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 120 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 26 gennaio 2016 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara: 18 febbraio 2016 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
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Sul necessario possesso di attestazione SOA nella cat. OS8 per class. prima (NON assorbenza della cat. OS8 nella OG1)
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