Istruzioni per la consultazione (dettagliate)
Showing 1 result.

APPALTI LAVORI PUBBLICI - PROCEDURE APERTE (sezione sottostante)
Contiene le gare relative a lavori pubblici bandite dall’Ente e non ancora scadute. La documentazione relativa ad ogni gara è suddivisa in due file (.zip) denominati:

"Gara n. …. - Documentazione Amministrativa.zip" (contenente il bando, il disciplinare di gara e gli eventuali documenti complementari)

"Gara n. …. _ Documentazione Tecnica.zip" (contenente tutta la documentazione tecnica relativa alla gara stessa: C.S.A., computi, elenchi prezzi, tavole ed elaborati grafici, ecc…)

MODULISTICA - PROCEDURE APERTE (menù di destra)
Contiene la modulistica per la partecipazione alle gare, corredata di istruzioni d’uso.

AVVISI (menù di destra)
Contiene eventuali avvisi circa il differimento dei temini delle gare, la convocazione di successive sedute; sospensioni; sorteggi; ecc...

COMUNICAZIONI ED ESITI DI GARA (menù di destra)
Contiene tutte le comunicazioni eventualmente previste dal bando/avviso di gara o dal relativo Disciplinare (resoconto/esito delle operazioni di gara; aggiudicazione provvisoria; esito dell’appalto ed aggiudicazione definitiva; ecc…).

GARE SCADUTE CON PROCEDIMENTO IN CORSO (menù di destra)
Contiene la documentazione “tecnico - amministrativa” di tutte le gare relative a lavori pubblici  scadute con procedimento di aggiudicazione in corso.

ARCHIVIO GARE AGGIUDICATE IN VIA DEFINITIVA (menù di destra)
Contiene l’archivio della documentazione “tecnico - amministrativa” di tutte le gare relative a lavori pubblici aggiudicate in via definitiva.

MODULISTICA - PROCEDURE NEGOZIATE (menù di destra)
Contiene la modulistica (.zip) per la partecipazione alle gare indette con procedura negoziata, corredata di istruzioni d’uso (riservata ai soli operatori economici invitati).
appalti lavori pubblici - procedure aperte
Showing 38 results.
fileIcon
Modulistica necessaria e sufficiente alla partecipazione alla gara
fileIcon
progetto esecutivo completo
fileIcon
DESCRIZIONE SINTETICA: Procedura aperta - sotto soglia eurounitaria - ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma 8°, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. OGGETTO: “Lavori di completamento della variante esterna al capoluogo”. NOTA BENE: La presente procedura di gara viene espletata dalla Provincia di Perugia in qualità di Stazione Unica Appaltante (in breve S.U.A.) per conto del Comune di San Giustino (Piazza del Municipio, 17 - 06016 San Giustino – PG - Tel. 075 861 84 11) in forza di apposita Convenzione stipulata tra gli Enti medesimi ai sensi degli artt. 30 del T.U.E.L. (D. Lgs. n.267/2000) e 37, comma 4, lett. c), del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. ed in esecuzione della determinazione a contrattare n.249 del 12/12/2017 adottata dal Responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di San Giustino. Numero di dossier attribuito alla gara dalla Stazione Appaltante: GARA “ SUA A094 ” Codice C.I.G. n. 73126161A0. Codice C.U.P. n. B54E09000060006. Quantitativo o entità totale dell’appalto: € 1.869.172,48 - oltre IVA, di cui: € 1.522.707,17 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); € 90.326,05 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008, a loro volta suddivisi in: oneri per la sicurezza (aziendali) compresi nelle spese generali pari a € 28.699,25; costi aggiuntivi per la sicurezza da P.S.C. pari a € 61.626,80 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto; € 256.139,26 previsti per i costi presunti della manodopera non soggetti a ribasso, di cui all'art. 23 della Legge Regione Umbria n. 3/2010. La Provincia di Perugia richiede, come REQUISITI MINIMI di partecipazione, i seguenti: la qualificazione SOA sia nella categoria prevalente “OG3” per classifica III^ BIS (terza bis) o superiore SIA nella cat. scorporabile subappaltabile al 100% OS21 per classifica I^ (prima) o superiore; Nota Bene: E’ possibile qualificarsi anche con il possesso della sola cat. OG3: in tal caso è richiesta la classifica almeno IV^ (quarta) con il contestuale ed obbligatorio subappalto del 100% delle opere ascritte alla cat. OS21). Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 540 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 07/03/2018 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 15/03/2018 alle ore 10:00 (salvo rinvii o differimenti).
fileIcon
Quesiti e risposte in materia di: surrogabilità delle cat. OS28 ed OS30 con la cat. OG11 (per pari classifica); terna dei subappaltatori e subappalto; qualificazione in regime di R.T.I.; ecc...
fileIcon
fileIcon
fileIcon
fileIcon
S.P. 410/2 di Cannara. Interventi di manutenzione straordinaria consistenti nell’adeguamento e consolidamento dei piani viabili dal km. 1+300 al km.2+700”
fileIcon
fileIcon
PROGETTO ESECUTIVO COMPLETO
fileIcon
Liceo Scientifico G. Alessi di Perugia – Intervento per ripristino della pavimentazione della palestra
fileIcon
fileIcon
PROGETTO ESECUTIVO COMPLETO
fileIcon
Bando di gara n. A228 - CIG 7313617BAA - Oggetto “SS.PP. Zona 2 (Compr. n. 3 e n. 4). Interventi di straordinaria manutenzione per il recupero ed il miglioramento dei piani viabili a tratti saltuari”. Importo: € 737.879,20 (comprensivi di € 74.735,58 per costi per manodopera non soggetti a ribasso e di € 17.862,27 per costi /spese generali per la sicurezza non soggetti a ribasso) - oltre IVA. Qualificazione SOA richiesta: Cat. unica e prevalente OG3 per classifica almeno III^ (terza); Non categorie scorporabili; Termine esecuzione: giorni 90. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, con esclusione automatica offerte anomale. Termine ricevimento domande: 26/02/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 01/03/2018 ore 10:00.
fileIcon
fileIcon
PROGETTO ESECUTIVO COMPLETO
fileIcon
Bando di gara n. A227 - CIG 73135650C4 - Oggetto “SS.PP. Zona 4 (Compr. n. 7 e n. 8). Interventi di straordinaria manutenzione per il recupero ed il miglioramento dei piani viabili a tratti saltuari”. Importo: € 700.850,49 (comprensivi di € 78.091,09 per costi per manodopera non soggetti a ribasso e di € 22.214,45 per costi /spese generali per la sicurezza non soggetti a ribasso) - oltre IVA. Qualificazione SOA richiesta: Cat. unica e prevalente OG3 per classifica almeno III^ (terza); Non categorie scorporabili; Termine esecuzione: giorni 150. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, con esclusione automatica offerte anomale. Termine ricevimento domande: 19/02/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 22/02/2018 ore 10:00.
fileIcon
fileIcon
PROGETTO ESECUTIVO COMPLETO
fileIcon
Bando di gara n. A226 - CIG 73133363C9. Oggetto “ S.R. n. 220 Pievaiola. Lavori di sistemazione delle intersezioni stradali con S.P.n. 318/4 Castel del Piano, S.P. n. 320 delle Due Madonne e viabilità comunale tra il km.6+800 e km.7+900 loc. Castel del Piano – 1 ^ stralcio”. Importo: € 811.086,05 (comprensivi di € 168.213,54 per costi per manodopera non soggetti a ribasso e di € 53.374,43 per costi /spese generali per la sicurezza non soggetti a ribasso) - oltre IVA. Qualificazione SOA richiesta: Cat. unica e prevalente OG3 per classifica almeno III^ (terza); Non categorie scorporabili; Termine esecuzione: giorni 360. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, con esclusione automatica offerte anomale. Termine ricevimento domande: 12/02/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 15/02/2018 ore 10:00.
fileIcon
modulistica necessaria e sufficiente per la partecipazione alla gara
fileIcon
progetto esecutivo completo
fileIcon
Procedura aperta " SS.PP. Zona 3 (Comprensori n.5 e n.6). Interventi di straordinaria manutenzione.Importo a base di asta 705.833,37 importo soggetto a ribasso 609.432,55 oneri/costi sicurezza 25.245,60 costi manodopera 71.155,22. Categoria unica e prevalente OG3 3^ class. Scade il 30/01/2018. Espletamento gara 01/02/2018.
fileIcon
MODULISTICA NECESSARIA E SUFFICIENTE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA.
fileIcon
PROGETTO ESECUTIVO COMPLETO
fileIcon
Gara a proc. aperta ex artt. nn. 60, 36 e 97, D. Lgs. n. 50/2016 - CIG 7307710111. CUP J77H17000670001. Oggetto “SS.PP. Zona 1 (Compr. N.1 e n.2) Interventi di straordinaria manutenzione per il recupero ed il miglioramento dei piani viabili a tratti saltuari.” Importo: € 707.194,11 + IVA (comprensivo di € 17.377,31 per costi /spese generali per la sicurezza e di € 76.432,66 per costi manodopera, importi non soggetti a ribasso). Qualificazione SOA richiesta: Cat. unica e prevalente OG3 per classifica almeno III^ (terza); Non categorie scorporabili; Termine esecuzione: giorni 100. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, con esclusione automatica offerte anomale. Termine ricevimento domande: 22/01/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 25/01/2018 ore 10:00.
fileIcon
fileIcon
modulistica necessaria e sufficiente per la partecipazione alla gara
fileIcon
progetto esecutivo completo
fileIcon
DESCRIZIONE SINTETICA: Procedura aperta ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma 8°, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., sotto soglia eurounitaria, e con riduzione dei termini per la presentazione delle offerte ai sensi dell’art.36, comma 9, del D. Lgs. n 50/2016. OGGETTO: “Sistemazione dell'accessibilità all'Ospedale Unico Comprensoriale della Media Valle del Tevere sito in Loc. Pantalla di Todi - Connessione tra il nuovo Ospedale unico comprensoriale della Media Valle del Tevere in loc. Pantalla e l'attuale svincolo della E45”.”. Numero di dossier attribuito alla gara: “GARA A223” Codice C.I.G. n. 7306262622. Codice C.U.P. n. J49J10000350002. Quantitativo o entità totale dell’appalto: €. 705.440,40 - oltre IVA, di cui: €. 448.865,70 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); €. 39.077,14 previsti per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 14.388,62 ed in costi aggiuntivi per l’attuazione dei piani di sicurezza pari a € 24.688,52 così come dettagliatamente indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). €. 217.497,56 previsti per i costi della manodopera non soggetti a ribasso , di cui all’ art.23 della Legge Regione Umbria n.3/2010; La Provincia di Perugia richiede, come REQUISITI MINIMI di partecipazione, i seguenti: la qualificazione SOA nella categoria unica e prevalente “OG3” per classifica III^ (terza) o superiore; Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 90 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 02/02/2018 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 07/02/2018 alle ore 10 (salvo rinvii o differimenti).
fileIcon
fileIcon
fileIcon
fileIcon
S.P. 477/2 di Castelluccio - interventi di ripristino della carreggiata stradale dal km. 2+750 al km 11+100. Fase di completamento
fileIcon
Risposta a quesiti posti dagli operatori economici su qualificazione, RTI e altro
fileIcon
fileIcon
Sulla necessità di possesso della attestazione SOA (anche) nella categoria prevalente OS6 e sulla impossibilità di surrogare la OS6 con la OG1
fileIcon
Sul necessario possesso di attestazione SOA nella cat. OS8 per class. prima (NON assorbenza della cat. OS8 nella OG1)
Showing 38 results.
appalti di lavori pubblici
Verbali, avvisi d'esito di gara, comunicazioni ed avvisi di intervenuta efficacia dei provvedimenti di aggiudicazione definitiva
MODULISTICA - PROCEDURE APERTE
No articles were found.
modulistica - procedure negoziate
No articles were found.
avvisi
Showing 11 results.
fileIcon
In merito alle modalità generali di reperimento degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate per l'affidamento di lavori pubblici di importo inferiore ad 1.000.000 di euro ( estrapolazione dall'elenco regionale delle imprese gestito dalla Regione Umbria )
fileIcon
“Evento sismico del 24/8/2016 e seguenti nelle regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo – O.C.D.P.C. n. 388/2016 e succ. - S.P. n. 476/2 di Norcia. Lavori urgenti di risanamento delle opere d’arte in muratura danneggiate dal km. 0+600 al km. 9+980”.
fileIcon
GARA N435 - AVVISO APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
fileIcon
fileIcon
fileIcon
fileIcon
fileIcon
fileIcon
fileIcon
fileIcon
Showing 11 results.
Indagini di mercato
Showing 13 results.
fileIcon
(35 Kb)
fileIcon
(46 Kb)
fileIcon
(43 Kb)
fileIcon
(43 Kb)
fileIcon
(65 Kb)
fileIcon
(994 Kb)
fileIcon
(892 Kb)
fileIcon
(735 Kb)
fileIcon
(1,591 Kb)
fileIcon
Chiarimenti in merito alla NON FRAZIONABILITÀ dei requisiti relativi ai c.d. “servizi di punta”. (i c.d. “servizi di punta” - possono essere posseduti per ciascun ID opera dal mandatario o dai mandanti fermo restando che il requisito relativo ad ogni singola categoria d’opera non è frazionabile, e deve, pertanto, essere necessariamente posseduto integralmente da un solo soggetto tra quelli che costituiscono l’eventuale R.T.P. )
(89 Kb)
fileIcon
Avviso di rettifica mero errore materiale con contestuale riapertura dei termini: nuova scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 26/01/2018 ore 13:00.
(133 Kb)
fileIcon
per la presentazione, da parte di operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016, della manifestazione di interesse ad essere invitati alle gare per l’affidamento dell’incarico di: PROGETTAZIONE DEFINITIVA, CON LA POSSIBILITÀ DI ASSEGNARE ULTERIORI SERVIZI OPZIONALI ESCLUSIVAMENTE ATTINENTI ALLA FASE DI ESECUZIONE LAVORI ( DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA, ECC.) COMPRESA RELAZIONE GEOLOGICA, RELAZIONI SPECIALISTICHE E PRIME INDICAZIONI PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER L’INTERVENTO INSERITO NEL “PROGRAMMA STRAORDINARIO PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI SISMICI”, DI CUI ALL’ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 33 DEL 11/07/2017 DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI PERUGIA AREA EDILIZIA AMBIENTE E TERRITORIO PERUGIA IPC "B. Pascal" – Palestra di PERUGIA CUP J98C17000100001 CIG 7335892994 SCADENZA ORE 12 DEL 15 GENNAIO 2018.
(197 Kb)
fileIcon
Lavori di adeguamento normativo presidi antincendio zona A. CIG 6987619D9A. Scade il 20 11 2017
(1,895 Kb)
Showing 13 results.