APPALTI DI PUBBLICI SERVIZI TECNICI (INGEGNERIA E ARCHITETTURA) - PROCEDUE APERTE
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Commissione di aggiudicazione: Composizione, provvedimento di nomina e curricula dei commissari. PUBBLICATO IL 2 AGOSTO 2017
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Pubblicazione provvedimenti di ammissione o esclusione ex art 29 D Lgs. n. 50 2016
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Convocazione Commissione ore 17 del 29 maggio 2017
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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED INGEGNERIA (PROGETTAZIONE ESECUTIVA; COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE; DIREZIONE DEI LAVORI; RICHIESTA DI PARERI ED AUTORIZZAZIONI COMUNQUE DENOMINATI; CONTABILITA DEI LAVORI) RELATIVI ALL’INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE A RETE E PAVIMENTAZIONI DEL III° STRALCIO DEL P.I.R. DI SPELLO CAPOLUOGO - CIG: 6954990F4C. Risposta a quesiti frequentemente proposti (FAQ)
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modulistica necessaria e sufficiente per la partecipazione alla gara (relativamente all'offerta tecnica si specifica che la Stazione appaltante non fornisce alcuna modulistica: pertanto la redazione dell'offerta tecnica resta di esclusiva pertinenza dei concorrenti)
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Bando di gara – Appalto di Pubblici Servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Spello. - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Spello - RUP Ing. Mauro Peppoloni – tel. 0742/300049-300053 - e-mail: pir@comune.spello.pg.it ). SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all’Appalto: “servizi attinenti all’architettura ed ingegneria relativi all’intervento di realizzazione delle Infrastrutture a rete e pavimentazioni del III° stralcio del P.I.R. di Spello Capoluogo”. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di pubblici servizi attinenti all’archietettura e ingegneria. II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: Costituisce oggetto dell’appalto l’affidamento di un incarico professionale per le seguenti attività tecniche: progettazione esecutiva; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; direzione dei lavori; richiesta di pareri ed autorizzazioni comunque denominati relativi agli interventi in oggetto; contabilità dei lavori. CIG 6954990F4C. II.2.1) Quantitativo o entità totale: Il Valore dell’appalto è stimato in Euro €. 230.326,80 oltre oneri previdenziali ed IVA. II.3) Termine per l’esecuzione del servizio: 90 giorni . Tutte le caratteristiche tecniche del servizio sono dettagliate nel Capitolato prestazionale. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia eurounitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016. Offerta Tecnica 80/100 – Offerta Economica 20/100. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 05/06/2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 07/06/2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di sottoscrizione e di spedizione alla GUCE del presente avviso: 18/04/2017.
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Documentazione tecnica relativa alla gara
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Stralcio del verbale della 3 seduta riservata della Commissione (si pubblica limitatamente alla parte in cui viene disposta l'inammissibilità di uno dei concorrenti ai sensi dell'art 29, primo co. del D.Lgs. n.50 2016).
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Convocazione per il giorno 24 marzo 2017 ore 9,30
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Curriculum Vitae dei membri esperti, componenti la Commissione di Agiudicazione della Gara SUA N076, nominata con D.D. n. 296 del 24/02/2017
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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA, -PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELATIVI ALL'INTERVENTO URGENTE DI “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO DA FRANA INTERESSANTE LA S.P.471 – KM 10+450 – 12+700”. RISPOSTA A QUESITI POSTI FREQUENTEMENTE (FAQ)
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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA, -PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELATIVI ALL'INTERVENTO URGENTE DI “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO DA FRANA INTERESSANTE LA S.P.471 – KM 10+450 – 12+700”. RISPOSTA A QUESITI POSTI FREQUENTEMENTE (FAQ)
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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA, -PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELATIVI ALL'INTERVENTO URGENTE DI “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO DA FRANA INTERESSANTE LA S.P.471 – KM 10+450 – 12+700”. RISPOSTA A QUESITI POSTI FREQUENTEMENTE (FAQ)
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(tutti i concorrenti sono stati ammessi alle successive fasi di gara)
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Curriculum vitae dei membri esperti,componenti la Commissione di aggiudicazione della gara SUA N073, nominata con DD n.57 del 31 gennaio 2017.
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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA, -PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELATIVI ALL'INTERVENTO URGENTE DI “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO DA FRANA INTERESSANTE LA S.P.471 – KM 10+450 – 12+700”. RISPOSTA A QUESITI POSTI FREQUENTEMENTE (FAQ)
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Modulistica necessaria e sufficiente per la partecipazione alla gara (N.B. la modulistica non comprende schemi utili alla redazione dell'offerta tecnica che resta pertanto di esclusiva spettanza dei concorrenti).
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Bando di gara, mediante procedura aperta ai sensi degli artt. 36 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELATIVI ALL'INTERVENTO URGENTE DI “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO DA FRANA INTERESSANTE LA S.P.471 – KM 10+450 – 12+700”. NOTA BENE: BANDO INTEGRALE IN VERSIONE RETTIFICATA IN DATA 04/01/2017 ED INTEGRALMENTE SOSTITUTIVA DELLA PRECEDENTE DEL GIORNO 30/12/2016: SI PRECISA CHE OGGETTO DI RETTIFICA SONO STATE ESCLUSIVAMENTE LE DATE DI SCADENZA E DI ESPLETAMENTO DELLA GARA DI CUI AI PUNTI IV.3.3) E IV.3.6) DEL BANDO. CIG: 6893600AAC. CUP: J67H16000900002. GARA A196 Quantitativo o entità totale stimata dell’appalto: Importo presunto dei lavori da progettare. L’importo presunto dei lavori per i quali devono essere svolti i servizi è pari a euro: 665.000,00; di cui (classi e categorie ex DM Giustizia 17 giugno 2016): ID OPERE (DM Giustizia 17 giugno 2016) IMPORTO TOTALE STRUTTURE S.04 € 665.000,00. Importo a base d’asta del servizio da affidare: Con riferimento alle prestazioni di cui al Capitolato tecnico, l’importo totale del servizio da affidare viene stimato in euro 136.296,10, oltre I.V.A. e oneri previdenziali Durata dell’appalto e Termine di esecuzione: 100 giorni come da Capitolato d’oneri. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 3 MARZO 2017 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 7 MARZO 2017 alle ore 10:00 (salvo rinvii o differimenti). NOTA BENE: I FILE, CONTENENTI IL DISCIPLINARE DI GARA, E TUTTA LA MODULISTICA NECESSARIA E SUFFICIENTE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA, SARANNO MESSI A DISPOSIZIONE DEI CONCORRENTI, MEDIANTE PUBBLICAZIONE SUL PRESENTE PROFILO DI COMMITTENTE, IN DATA SUCCESSIVA A QUELLA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO. TALE DOCUMENTAZIONE, IN OGNI CASO, SARÀ FORNITA AGLI INTERESSATI NEL PIENO RISPETTO DEI TEMPI MINIMI DI PUBBLICAZIONE STABILITI DAL D.LGS. N.50/2016 (ALMENO 35 GG. PRIMA DELLA PREVISTA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE).
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Prima seduta spostata a data da destinarsi
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Fissata alle ore 11,30 di giovedì 17 marzo 2016 la Seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche
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Indagine di mercato volta ad acquisire manifestazioni di interesse per successiva procedura negoziata finalizzata all'affidamento del servizio di Diagnosi energetiche.
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Procedura negoziata per l'affidamento del servizio tecnico professionale per la messa in sicurezza del "Convitto nazionale Principe di Napoli" ad Assisi - Elenco ribassi
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Esito procedura negoziata per l'affidamento del servizio tecnico coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva per gli interventi presso il Convitto Nazionale Principe di Napoli - Assisi (PG). CIG 62026794A2
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Contiene un chiarimento all'avviso esplorativo per il reperimento di manifestazioni di interesse a partecipare alla successiva procedura di gara per l'affidamento dell'incarico di coordinatore per la sicurezza e salute nell'ambito dell'intervento presso il Convitto Nazionale di Assisi (PG).
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Procedura in trasparenza volta al reperimento di manifestazioni di interesse all'affidamento dell'incarico di coordinatore per la sicurezza e di salute durante la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza del Convitto Nazionale "Principe di Napoli" - Assisi (PG).
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Diagnosi Energetiche
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Gara Negoziata 400 Provincia di Perugia. Documentazione tecnica diagnosi energetiche istituti scolatici di pertinenza della Provincia di Perugia. CIG: ZF61762F6E