APPALTI DI PUBBLICI SERVIZI TECNICI (INGEGNERIA E ARCHITETTURA) - PROCEDUE APERTE
Showing 1 - 50 of 102 results.
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Composizione, provvedimento di nomina della Commissione di aggiudicazione e curriculum dei relativi membri
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Intervento di adeguamento sismico della Scuola primaria D.Tittarelli di Gualdo Tadino
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Chiarimenti interpretativi alla documentazione di gara.
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Risposte a quesiti più frequentemente proposti dai concorrenti
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Modulistica necessaria e sufficiente alla partecipazione alla gara (NOTA BENE relativamente all'offerta tecnica si specifica che la Stazione appaltante non fornisce alcuna modulistica: pertanto la redazione dell'offerta tecnica resta di esclusiva pertinenza dei concorrenti)
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PROCEDURA APERTA, DI RILIEVO EUROUNITARIO, AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 60 DEL D. LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED INGEGNERIA (verifica di vulnerabilità sismica, progettazione definitiva-esecutiva, la D.L., misura contabilità, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione) RELATIVI ALL’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA D. TITTARELLI DI GUALDO TADINO. CUP. I29H18000230001. CIG. 7462813C19. NOTA BENE: La presente procedura di gara viene espletata dalla Provincia di Perugia in qualità di Stazione Unica Appaltante (in breve S.U.A.) per conto del Comune di Gualdo Tadino (PG) in forza di apposita Convenzione stipulata tra gli Enti medesimi ai sensi degli artt. 30 del T.U.E.L. (D. Lgs. n.267/2000) e 37, comma 4, lett. c), del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. Quantitativo o entità totale dell’appalto: € 231.166,66- oltre IVA, di cui: € 864.338,99 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); € 64.103,20 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 33.153,26 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 30.949,94 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). € 433.900,43 previsti per i costi presunti della manodopera non soggetti a ribasso, di cui all'art. 23 della Legge Regione Umbria n. 3/2010. Durata dell’appalto e termine di esecuzione: 120 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei servizi. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 26 luglio 2018 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 27 luglio 2018, alle ore 10:00 (salvo rinvii o differimenti).
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Avviso di convocazione seduta della Commissione per la apertura offerte economiche alle ore 9 e 15 del 1 giugno 2018
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Composizione, provvedimento di nomina della Commissione di aggiudicazione e Curriculum dei relativi membri
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(Esiti sub procedimento di verifica dell'anomalia della prima migloiore offerta)
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Modulistica necessaria e sufficiente per la partecipazione alla gara. Comprensiva dell'allegato al protocollo di legalità. Attenzione LA REDAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA E' DI COMPETENZA DEI CONCORRENTI QUINDI NESSUN MODELLO E' STATO PREDISPOSTO DALLA STAZIONE APPALTANTE
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Capitolato prestazionale e documenti complementari
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BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 60 DEL D. LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, D.L. (SERVIZIO OPZIONALE) E MISURA CONTABILITÀ (SERVIZIO OPZIONALE), RELATIVI ALL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO PROMOZIONALE PER LA CERAMICA DI GUALDO TADINO – 1° STRALCIO Importo a base d’asta del servizio da affidare: Con riferimento alle prestazioni di cui al Capitolato prestazionale, l’importo totale dei servizi da affidare (calcolato secondo quanto stabilito dal D.M. 17/06/2016 e dal Capitolato prestazionale), è pari ad € 64.373,73, oltre ad € 48.420,61 per prestazioni opzionali, spese comprese, che l’Amministrazione Comunale si riserva discrezionalmente di affidare, viene stimato in euro 112.794,34, oltre I.V.A. di legge e CNPAIA (oneri previdenziali). Scadenza per presentazione offerte: ore 12 00 del 09 03 2018
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Chiarimenti sulle modalità consentite per la utile presentazione delle istanze di qualificazione alle procedure ristrette
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Modulistica necessaria e sufficiente per la redazione della domanda di partecipazione alla gara
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Chiarimenti in merito alla non frazionabilità del requisito di capacità tecnica relativo ai c.d. "servizi di punta" (la non frazionabilità deve esser riferita alla singola categoria e classe di opere)
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Modulistica necessaria e sufficiente per la redazione della domanda di partecipazione alla gara
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Servizi tecnici di ingegneria - Istituto Ciuffelli-Einaudi di Todi. Scadenza per presentazione istanze di qualificazione ore 12:00 del 12 febbraio 2018
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Servizi tecnici di ingegneria - Istituto Pieralli di Perugia. Scadenza per presentazione istanze di qualificazione ore 12:00 del 01 febbraio 2018
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AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE: 28 12 2017 ORE 11:00
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Provvedimento di nomina della Commissione di aggiudicazione e CV dei relativi membri
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Commissione di aggiudicazione: Composizione, provvedimento di nomina e curricula dei commissari. PUBBLICATO IL 2 AGOSTO 2017
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Pubblicazione provvedimenti di ammissione o esclusione ex art 29 D Lgs. n. 50 2016
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Convocazione Commissione ore 17 del 29 maggio 2017
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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED INGEGNERIA (PROGETTAZIONE ESECUTIVA; COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE; DIREZIONE DEI LAVORI; RICHIESTA DI PARERI ED AUTORIZZAZIONI COMUNQUE DENOMINATI; CONTABILITA DEI LAVORI) RELATIVI ALL’INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE A RETE E PAVIMENTAZIONI DEL III° STRALCIO DEL P.I.R. DI SPELLO CAPOLUOGO - CIG: 6954990F4C. Risposta a quesiti frequentemente proposti (FAQ)
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modulistica necessaria e sufficiente per la partecipazione alla gara (relativamente all'offerta tecnica si specifica che la Stazione appaltante non fornisce alcuna modulistica: pertanto la redazione dell'offerta tecnica resta di esclusiva pertinenza dei concorrenti)
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Bando di gara – Appalto di Pubblici Servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Spello. - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Spello - RUP Ing. Mauro Peppoloni – tel. 0742/300049-300053 - e-mail: pir@comune.spello.pg.it ). SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all’Appalto: “servizi attinenti all’architettura ed ingegneria relativi all’intervento di realizzazione delle Infrastrutture a rete e pavimentazioni del III° stralcio del P.I.R. di Spello Capoluogo”. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di pubblici servizi attinenti all’archietettura e ingegneria. II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: Costituisce oggetto dell’appalto l’affidamento di un incarico professionale per le seguenti attività tecniche: progettazione esecutiva; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; direzione dei lavori; richiesta di pareri ed autorizzazioni comunque denominati relativi agli interventi in oggetto; contabilità dei lavori. CIG 6954990F4C. II.2.1) Quantitativo o entità totale: Il Valore dell’appalto è stimato in Euro €. 230.326,80 oltre oneri previdenziali ed IVA. II.3) Termine per l’esecuzione del servizio: 90 giorni . Tutte le caratteristiche tecniche del servizio sono dettagliate nel Capitolato prestazionale. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia eurounitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016. Offerta Tecnica 80/100 – Offerta Economica 20/100. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 05/06/2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 07/06/2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di sottoscrizione e di spedizione alla GUCE del presente avviso: 18/04/2017.
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Diagnosi Energetiche
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Gara Negoziata 400 Provincia di Perugia. Documentazione tecnica diagnosi energetiche istituti scolatici di pertinenza della Provincia di Perugia. CIG: ZF61762F6E