APPALTI DI PUBBLICI SERVIZI TECNICI (INGEGNERIA E ARCHITETTURA) - PROCEDUE APERTE
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Affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnico-economica, progettazione definitiva-esecutiva, D.L., contabilità, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, relativi all'intervento di sistemazione dell'asta del Fosso La Valle e del Fosso Gubbiano, per la realizzazione delle opere di mitigazione rischio idraulico zona industriale di Cascia.
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Composizione, provvedimento di nomina della Commissione di aggiudicazione e curriculum dei relativi membri
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Intervento di adeguamento sismico della Scuola primaria D.Tittarelli di Gualdo Tadino
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Chiarimenti interpretativi alla documentazione di gara.
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Risposte a quesiti più frequentemente proposti dai concorrenti
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Modulistica necessaria e sufficiente alla partecipazione alla gara (NOTA BENE relativamente all'offerta tecnica si specifica che la Stazione appaltante non fornisce alcuna modulistica: pertanto la redazione dell'offerta tecnica resta di esclusiva pertinenza dei concorrenti)
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PROCEDURA APERTA, DI RILIEVO EUROUNITARIO, AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 60 DEL D. LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED INGEGNERIA (verifica di vulnerabilità sismica, progettazione definitiva-esecutiva, la D.L., misura contabilità, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione) RELATIVI ALL’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA D. TITTARELLI DI GUALDO TADINO. CUP. I29H18000230001. CIG. 7462813C19. NOTA BENE: La presente procedura di gara viene espletata dalla Provincia di Perugia in qualità di Stazione Unica Appaltante (in breve S.U.A.) per conto del Comune di Gualdo Tadino (PG) in forza di apposita Convenzione stipulata tra gli Enti medesimi ai sensi degli artt. 30 del T.U.E.L. (D. Lgs. n.267/2000) e 37, comma 4, lett. c), del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. Quantitativo o entità totale dell’appalto: € 231.166,66- oltre IVA, di cui: € 864.338,99 per lavori (importo soggetto a ribasso percentuale); € 64.103,20 previsti per gli oneri/costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui al D. Lgs. N. 81/2008 (a loro volta suddivisi in oneri per la sicurezza compresi nelle spese generali pari a € 33.153,26 ed in costi aggiuntivi per la sicurezza pari a € 30.949,94 così come indicato da Capitolato Speciale d’Appalto). € 433.900,43 previsti per i costi presunti della manodopera non soggetti a ribasso, di cui all'art. 23 della Legge Regione Umbria n. 3/2010. Durata dell’appalto e termine di esecuzione: 120 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei servizi. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12:00 del giorno 26 luglio 2018 (termine perentorio). Data prevista per la prima seduta di gara 27 luglio 2018, alle ore 10:00 (salvo rinvii o differimenti).
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Avviso di convocazione seduta della Commissione per la apertura offerte economiche alle ore 9 e 15 del 1 giugno 2018
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Composizione, provvedimento di nomina della Commissione di aggiudicazione e Curriculum dei relativi membri
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(Esiti sub procedimento di verifica dell'anomalia della prima migloiore offerta)
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Modulistica necessaria e sufficiente per la partecipazione alla gara. Comprensiva dell'allegato al protocollo di legalità. Attenzione LA REDAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA E' DI COMPETENZA DEI CONCORRENTI QUINDI NESSUN MODELLO E' STATO PREDISPOSTO DALLA STAZIONE APPALTANTE
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Capitolato prestazionale e documenti complementari
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BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 60 DEL D. LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, D.L. (SERVIZIO OPZIONALE) E MISURA CONTABILITÀ (SERVIZIO OPZIONALE), RELATIVI ALL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO PROMOZIONALE PER LA CERAMICA DI GUALDO TADINO – 1° STRALCIO Importo a base d’asta del servizio da affidare: Con riferimento alle prestazioni di cui al Capitolato prestazionale, l’importo totale dei servizi da affidare (calcolato secondo quanto stabilito dal D.M. 17/06/2016 e dal Capitolato prestazionale), è pari ad € 64.373,73, oltre ad € 48.420,61 per prestazioni opzionali, spese comprese, che l’Amministrazione Comunale si riserva discrezionalmente di affidare, viene stimato in euro 112.794,34, oltre I.V.A. di legge e CNPAIA (oneri previdenziali). Scadenza per presentazione offerte: ore 12 00 del 09 03 2018
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Chiarimenti sulle modalità consentite per la utile presentazione delle istanze di qualificazione alle procedure ristrette
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Modulistica necessaria e sufficiente per la redazione della domanda di partecipazione alla gara
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Chiarimenti in merito alla non frazionabilità del requisito di capacità tecnica relativo ai c.d. "servizi di punta" (la non frazionabilità deve esser riferita alla singola categoria e classe di opere)
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Modulistica necessaria e sufficiente per la redazione della domanda di partecipazione alla gara
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Diagnosi Energetiche
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Gara Negoziata 400 Provincia di Perugia. Documentazione tecnica diagnosi energetiche istituti scolatici di pertinenza della Provincia di Perugia. CIG: ZF61762F6E