Gare e Appalti

SERVIZIO STAZIONE APPALTANTE
DIRIGENTE RESPONSABILE: DOTT. STEFANO ROSSI

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In questa sezione è possibile consultare e scaricare i bandi e gli avvisi relativi alle gare d'appalto per lavori e servizi, alle forniture, alle alienazioni ed agli affidamenti in gestione o in concessione indetti dalla Provincia di Perugia mediante procedure ad evidenza pubblica (procedure aperte e ristrette ai sensi del D.Lgs. n.50/2016).

I bandi/avvisi pubblicati sono classificati per materia e sono ripartiti nelle sei seguenti categorie fondamentali, corrispondenti ognuna ad una apposita “sotto-sezione”, raggiungibile dal menù a destra della pagina

1. Bandi / avvisi relativi a gare per l'affidamento di appalti di lavori pubblici indette dall'Ente nelle materie di sua competenza;

2. Bandi / avvisi relativi a gare per l'affidamento di appalti di pubblici servizi indette dall'Ente nelle materie di sua competenza;

3. Bandi / avvisi relativi a gare per l'acquisizione di pubbliche forniture di beni  indette dall'Ente nelle materie di sua competenza;

4. Bandi / avvisi relativi a procedure di  alienazione di beni immobili e mobili afferenti al patrimonio disponibile dell’Ente;

5. Bandi / avvisi relativi a procedure di affidamento in gestione di strutture o beni afferenti al patrimonio disponibile dell’Ente;

6. Bandi / avvisi relativi a procedure di affidamento in concessione indette dall'Ente nelle materie di sua competenza;

Nell’ambito di ogni  sotto-sezione, sono disponibili e gratuitamente scaricabili,  i file (compressi in formato “.zip”) relativi alle singole procedure di gara contenenti, oltre al bando/avviso di gara ed al rispettivo disciplinare, anche tutta la documentazione tecnica di pertinenza necessaria alla partecipazione alla procedura medesima, nonché, nell’apposito menù posto a destra della pagina, la relativa modulistica corredata di istruzioni d’uso.

Tale documentazione viene resa disponibile nei formati elettronici più diffusi e quindi più comunemente disponibili quali, ad esempio, documento di Microsoft Word (estensione: “.doc”); documento Acrobat (estensione: “.pdf”); documento di testo con estensione “.rtf”.; etc.

Nell’ambito di ogni  sotto-sezione, inoltre, all’interno degli spazi dedicati alle “Comunicazioni ed esiti di gara”  ed agli “Avvisi” ( menù posti  a destra della pagina), saranno pubblicate, rispettivamente,  tutte le comunicazioni e gli ulteriori avvisi eventualmente previsti dal bando/avviso di gara o dal relativo Disciplinare (resoconto/esito delle operazioni di gara; aggiudicazione provvisoria; esito dell’appalto ed aggiudicazione definitiva; eventuali avvisi circa  la convocazione di successive sedute di gara; sorteggi; ecc.) e potranno essere reperite anche informazioni complementari e/o aggiuntive attinenti alla singola procedura ovvero chiarimenti e/o approfondimenti  sulle questioni o sulle problematiche di maggior rilievo ed interesse (FAQ)

Nell’ambito di ogni  sotto-sezione, infine, sono disponibili sia  la modulistica per la partecipazione alle procedure negoziate (solo su invito della Provincia di Perugia) sia uno spazio dedicato alla pubblicazione degli esiti delle medesime procedure negoziate  ( menù posti  a destra della pagina).

regolamenti
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note per la consultazione
IN EVIDENZA
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Lavori di adeguamento normativo presidi antincendio zona A. CIG 6987619D9A. Scade il 20 11 2017
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per la presentazione, da parte di operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016, della manifestazione di interesse ad essere invitati alle gare per l’affidamento dell’incarico di: PROGETTAZIONE DEFINITIVA, CON LA POSSIBILITÀ DI ASSEGNARE ULTERIORI SERVIZI OPZIONALI ESCLUSIVAMENTE ATTINENTI ALLA FASE DI ESECUZIONE LAVORI ( DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA, ECC.) COMPRESA RELAZIONE GEOLOGICA, RELAZIONI SPECIALISTICHE E PRIME INDICAZIONI PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER L’INTERVENTO INSERITO NEL “PROGRAMMA STRAORDINARIO PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI SISMICI”, DI CUI ALL’ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 33 DEL 11/07/2017 DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI PERUGIA AREA EDILIZIA AMBIENTE E TERRITORIO PERUGIA IPC "B. Pascal" – Palestra di PERUGIA CUP J98C17000100001 CIG 7335892994 SCADENZA ORE 12 DEL 15 GENNAIO 2018.
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Chiarimenti in merito alla NON FRAZIONABILITÀ dei requisiti relativi ai c.d. “servizi di punta”. (i c.d. “servizi di punta” - possono essere posseduti per ciascun ID opera dal mandatario o dai mandanti fermo restando che il requisito relativo ad ogni singola categoria d’opera non è frazionabile, e deve, pertanto, essere necessariamente posseduto integralmente da un solo soggetto tra quelli che costituiscono l’eventuale R.T.P. )
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Avviso di rettifica mero errore materiale con contestuale riapertura dei termini: nuova scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 26/01/2018 ore 13:00.
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Istruzioni per la consultazione
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archivi e collegamenti