Tirocini e Borse di Studio
Showing 41 results.
fileIcon
15 borse di studio post-laurea per candidati con eccellente conoscenza dell'inglese. Scadenza: 15 settembre 2017
(49 Kb)
fileIcon
Sono previsti vari tipi di tirocini retribuiti e non retribuiti. Quelli retribuiti sono di cinque mesi: opzione generale e di giornalismo. Previste due scadenze durante l'anno: 15 maggio e 15 ottobre.
(26 Kb)
fileIcon
Borse di studio per studenti, in qualsiasi ambito accademico, che vogliono frequentare il dottorato in Finlandia. Scadenza: non esiste una scadenza fissa. La domanda deve essere presentata almeno 5 mesi prima del periodo in cui si intende partire.
(25 Kb)
fileIcon
Gli stage sono rivolti a studenti e laureati e hanno una durata da 1 a 3 mesi, presso oltre 400 aziende in vari settori. Scadenza: è possibile candidarsi durante tutto l'anno (sono previste partenze ogni mese).
(37 Kb)
fileIcon
Tirocini retribuiti e non retribuiti di 5 mesi per laureati o studenti con un'ottima conoscenza di una lingua ufficiale e buona di un'altra lingua ufficiale dell'Ue. E' possibile candidarsi durante tutto l'anno.
(33 Kb)
fileIcon
L'associazione di Compagnie aeree offre uno stage retribuito da 2 a 6 mesi per varie sedi. Le candidature si possono presentare tutto l'anno.
(33 Kb)
fileIcon
Destinatari di questo tirocinio sono studenti universitari in Lingue - Economia - Scienze Sociali, con ottima conoscenza della lingua inglese. Scadenza il prima possibile (Previsto che si possa iniziare i primi giorni di ogni mese).
(23 Kb)
fileIcon
Tirocinio retribuito di 2 o 3 mesi per dottorandi con ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. 2 scadenze durante l'anno: 31 marzo e 30 settembre.
(33 Kb)
fileIcon
Tiocini per laureati in giurisprudenza.
(27 Kb)
fileIcon
L'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni, con sede a Ginevra, è alla ricerca di giovani laureati o laureandi con ottima conoscenza di almeno una delle lingue ufficiali tra: inglese, francese o spagnolo. Scadenza: offerta aperta tutto l'anno.
(28 Kb)
fileIcon
Stage in Lussemburgo per una durata minima di 5 mesi. Previsto il rimborso spese. Per le candidature non è prevista una data limite.
(33 Kb)
fileIcon
Questa opportunità offre, a giovani laureati qualificati, esperienza e conoscenza delle Istituzioni dell'Ue. E' possibile candidarsi durante tutto l'anno.
(31 Kb)
fileIcon
Due tipi di stage: di formazione alla traduzione, riservati a giovani diplomati con ottime conoscenze linguistiche e di traduzione, per laureati, anche laurea triennale, con approfondite conoscenze linguistiche. Varie scadenze nel corso dell'anno: 15 febbraio - 15 maggio - 15 agosto - 15 novembre
(28 Kb)
fileIcon
Opportunità per neo-laureati e giovani professionisti. I tirocini sono ciclici. Sono previste due scadenze durante l'anno: marzo e ottobre..
(28 Kb)
fileIcon
Il Parlamento europeo organizza tirocini i cui requisiti essenziali sono aver compiuto 18 anni, una eccellente conoscenza di una lingua ufficiale dell'Ue e una buona cooscenza di una seconda. Due scadenze durante l'anno: 15 maggio e 15 ottobre.
(45 Kb)
fileIcon
Sono rivolti a studenti universitari e dottorandi in vari settori. L'ottima conoscenza dell'inglese e la conoscenza di almeno un'altra lingua sono requisiti fondamentali. Due le scadenze nel corso dell'anno: 31 gennaio - 31 ottobre
(30 Kb)
fileIcon
Sono previsti tirocini della durata di 5 mesi e altri, per la direzione dell'interpretazione, da dieci a dodici settimane. Due scadenze durante l'anno: 30 aprile e 30 settembre.
(28 Kb)
fileIcon
Lo stage è rivolto a laureandi o neolaureati in Informatica, Ingegneria o Business Management con buona conoscenza dell'inglese o del francese. Le candidature sono aperte tutto l'anno.
(29 Kb)
fileIcon
Due tipi di tirocinio: uno retribuito di cinque mesi per laureati - l'altro di tre mesi non retribuito per studenti. Due scadenze durante l'anno: 31 marzo e 30 settembre
(32 Kb)
fileIcon
Sono rivolti a giovani dai 18 ai 32 anni che vogliono fare un'esperienza professionale in altri Stati europei. I tirocini hanno una durata dai 3 ai 6 mesi e sono retribuiti. Per le scadenze consultare il sito del Programma.
(28 Kb)
fileIcon
Opportunità per laureati in legge, scienze politiche, relazioni internazionali o simili. E’ possibile candidarsi durante tutto l’anno.
(25 Kb)
fileIcon
Due opportunità nel settore della comunicazione e del graphic design presso un'organizzazione che opera in ambito astronomico. E' possibile candidarsi durante tutto l'anno
(24 Kb)
fileIcon
Tirocinio retribuito per studenti con ottima conoscenza dell'inglese. Scadenza: sempre aperta
(24 Kb)
fileIcon
L'organizzazione è alla ricerca di un tirocinante per supportare le attività di comunicazione del segretariato internazionale. E' possibile inviare le proprie candidature in ogni momento dell'anno.
(22 Kb)
fileIcon
Tirocini retribuiti di varia durata in emittente internazionale tedesca. Scadenze: 30 aprile e 31 ottobre
(31 Kb)
fileIcon
Tirocini retribuiti di 5 mesi e soggiorni studio di 4 mesi (non retribuiti) presso l'assemblea politica che dà voce ai livelli regionali nell'UE. Per le scadenze sono previste due sessioni durante l'anno: 31 marzo - 30 settembre
(35 Kb)
fileIcon
Tirocinio retribuito di 1 anno a Londra per neo-laureati. Scadenza: sempre aperta
(27 Kb)
fileIcon
Opportunità per laureati in relazioni internazionali, studi europei, giurisprudenza, economia. Il tirocinio è retribuito. Due scadenze durante l'anno: 30 aprile e 31 ottobre.
(27 Kb)
fileIcon
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa organizza, 2 volte l'anno, tirocini retribuiti presso le proprie sedi di Vienna e Copenhagen. Scadenze: 1 maggio e 1 ottobre di ogni anno.
(25 Kb)
fileIcon
L'Ufficio per l'Armonizzazione nel mercato interno offre tirocini a giovani laureati con conoscenze linguistiche. Due le scadenze durante l'anno: 31 marzo e 31 ottobre
(26 Kb)
fileIcon
Il Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie è alla ricerca di giovani laureati, per un periodo da 3 a 9 mesi, presso i laboratori di Stoccolma. Conoscenza obbligatoria dell'inglese e di un'altra lingua ufficiale dell'UE. Due le scadenze nel corso dell'anno: 31 gennaio e 1° ottobre
(30 Kb)
fileIcon
Tirocinio retribuito da 6 a 12 mesi a Parigi. Scadenza: sempre aperta
(29 Kb)
fileIcon
Due tirocini retribuiti di 6 mesi in Olanda per laureati con buona conoscenza dell'inglese. Scadenza: 25 settembre 2017
(56 Kb)
fileIcon
Tirocinio retribuito in Estonia con ottima conoscenza dell'inglese. Scadenza: sempre aperta
(27 Kb)
fileIcon
Il Centro accoglie tirocinanti due volte all'anno per un periodo dai 3 a 6 mesi. Requisiti: laurea, specializzazione e plurilingue. Retribuzione più contributo spese. Scadenza: 31 marzo - 30 settembre.
(29 Kb)
fileIcon
Il Segretariato Efta offre, 2 volte all'anno, l'opportunità, a giovani laureati, di svolgere tirocini ben retribuiti nelle sedi di Ginevra, Bruxelles e Lussemburgo. Scadenza: 5 maggio e 5 novembre
(40 Kb)
fileIcon
Tirocini di 6 mesi in diversi settori presso Agenzia UE che si occupa di sicurezza dell'informazione. Scadenza: sempre aperta
(37 Kb)
fileIcon
Tirocini per giovani laureati con ottima conoscenza dell'inglese, del francese o del tedesco. Due scadenze nel corso dell'anno: 30 gennaio e 30 agosto.
(28 Kb)
fileIcon
Tirocini di 6 mesi in varie Unità. Scadenza: 1° marzo e 1° ottobre di ogni anno
(25 Kb)
fileIcon
Il Centro offre a laureati in materie economiche e politiche (con un curriculum accademico eccellente) l'opportunità di svolgere un tirocinio retribuito. Scadenze: 1°maggio (sessione autunnale) e 1° dicembre (sessione primaverile).
(22 Kb)
fileIcon
Il segretriato del WTO offre programmi di tirocinio a studenti universitari e neo-laureati che desiderano acquisire una conoscenza approfondita del sistema commerciale multilaterale. Scadenza: è possibile candidarsi durante tutto l'anno.
(28 Kb)
Showing 41 results.