Logo Sei un'impresa?
SARE - COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE Accreditamento - Numero Verde Comunicazione obbligatorie

ACCREDITAMENTO

Per procedere a comunicare on-line le assunzioni, le cessazioni, le trasformazioni e le proroghe dei rapporti di lavoro è necessario ottenere l’accreditamento al Sistema SARE.

I soggetti obbligati alla effettuazione delle comunicazioni per via telematica, debbono accedere alla pagina di registrazione delle credenziali cliccare qui.

Il sistema provvederà ad aprire una pagina web da compilare. Una volta ricevuta l'e-mail di conferma della registrazione, stamparne il contenuto ed inviarlo, unitamente ad una fotocopia firmata del documento di identità al seguente indirizzo e-mail: infolavoro@regione.umbria.it

Attenzione: se la e-mail di conferma non arriva, l'operazione non è andata a buon fine ed è quindi consigliabile modificare l'indirizzo e-mail (immettendone uno nuovo) ripetendo la registrazione. Potrebbe, infatti, essersi verificato un problema tecnico di consegna automatica non dipendente dagli operatori.

La Provincia, attraverso un sistema automatico di trasmissione (non manuale), provvederà ad inviare, all’indirizzo mail del legale rappresentante, la password provvisoria, da cambiare al primo accesso.

Terminata la procedura, è possibile inviare le comunicazioni on-line, immettendo la login e la password.

SMARRIMENTO PASSWORD

Gli utenti che smarriscono la propria password di accesso al Servizio Sare possono richiederla agli operatori del Servizio Sare.

VARIAZIONE del legale Rappresentante - Altre variazioni (variazione ragione sociale)

Gli utenti sono pregati di comunicare il nominativo del nuovo legale rappresentante, il luogo e la data di nascita, indicando anche le generalità del legale rappresentante uscente e, obbligatoriamente, la login di accesso.

NUMERO VERDE 800811108

ASSISTENZA - COME CONTATTARE IL NUMERO VERDE

Per informazioni relative a problemi informatici e di invio delle comunicazioni è possibile contattare il numero verde 800811108 nelle seguenti fasce orarie:

lunedì a venerdì ore 9.00 - 13.00.

Lunedì e giovedì: ore 15.00 - 17.00.

logo comunica facile (le comunicazioni obbligatorie on line)