logo Cerchi lavoro
Avviso Pubblico per l'erogazione di servizi alle imprese con piano di sviluppo occupazionale 2016-2017 Cre.s.c.o. (Crescita, sviluppo, competitività e occupazione)

 

Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 - OB. "Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione"

Asse I "Occupazione" – Priorità di investimento 8.1-R.A. 8.5 - 8.2-R.A. 8.1

Asse III "Istruzione e Formazione" - Priorità di investimento 10.3-R.A. 10.4

 

 

Se sei un'impresa/agenzia formativa 

Per l'avviso clicca qui
Per la modulistica relativa all'avvio e alla gestione dei progetti finanziati clicca qui 

 

Se sei disoccupato

Se vuoi candidarti ad una delle offerte per l'avviso "Cre.s.c.o" devi essere iscritto ad uno dei Centri per l'Impiego della Regione Umbria prima della data di pubblicazione dell'offerta. Se non sei ancora iscritto puoi provvedere al fine di candidarti per le future offerte andando sul sito Lavoro per te della Regione Umbria. 

Leggi attentamente le singole offerte e candidati seguendo le modalità indicate in ciascuna offerta inviando il tuo Curriculum Vitae eclusivamente via mail (sulle singole offerta troverai la mail del Centro per l’Impiego di riferimento)

Le tipologie di offerta che potrai trovare sono:

  • percorsi formativi di max 100 ore, che non prevedono il rilascio di una qualifica, affinché tu possa acquisire le competenze richieste dall'azienda che intende ampliare il proprio organico 
  • tirocini formativi extracurriculari di max 4 mesi (esperienza di formazione on the job). Prevede una indennità di € 500 lorde mensili, elevabili ad € 800 nel caso in cui la sede del tirocinio disti più di 50 km dal domicilio
  • offerta diretta di lavoro 

In tutti e tre i casi, l'azienda che decide di assumere con contratto a tempo indeterminato, riceverà un incentivo economico.

 

Le offerte saranno pubblicate per un periodo: 

  • max 10 giorni (prorogabili) per i profili professionali di difficile reperibilità;
  • max 3 giorni per i profili professionali di facile reperibilità.

Le candidature saranno selezionate secondo criteri e modalitàstabilite dalle aziende che hanno fatto richieste di personale. In presenza di un numero elevato di candidature in corrispondenza della medesima offerta, si procederà ad una preselezione secondo ulteriori criteri che l'azienda stabilirà.

Sarà esclusivamente a cura dell'azienda comunicare l'esito positivo della selezione.

Per qualsiasi informazioni rivolgersi agli operatori del Centro per l'Impiego più vicino a te

Per vedere le offerte:

ambito territoriale di Perugia 

ambito territoriale di Terni